Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    usa: e lavoro degli avvocati

    salve a tutti
    vedendo l'altro ieri nella puntata di "scrubs" ho notato che in questa puntata c'èra un avvocato che andava in giro nell'ospedale distribuendo i propri biglietti da visita, per eventuali richieste di malasanità.
    questa situazione me la sono ricordata in un film di danny de vito, in cui faceva proprio l'avvocato e andava nell'ospedale in cerca di clienti

    ora vengo alla domanda:
    ma in america è proprio cosi?
    nel senso che negli ospedali si possono veramente incontrare gli avvocati che sono disposti ad intraprendere un'azione legale?
    ma che paese è? ci sono cosi' tanti avvocati che mancano cosi' tanto i clienti che vanno nei posti piu' strani a cercarli?

    vorrei delucidazioni su questo!
    a parte il fatto ....ma ovviamente secondo me (spero dipenderà' tutto dalla sceneggiatura dei film holliwoodiani, mi sbaglio o nella stragrande maggioranza dei film americani il protagonista o il co-protagonista è un avvocato?, ricordo di statistiche che questo lavoro era al collasso per numero di addetti..ma risponde al vero?

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    E' iniziata la nuova serie di Scrubs? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Non succede solo in America.
    Anni fa andavo a trovare in ospedale un mio amico che aveva subito un incidente stradale ed affianco al suo letto c'era un anziano che era stato TRAVOLTO da un'automobilista (che si è fermato e gli ha prestato soccorso). Beh questo anziano era preso maluccio: femore, braccia, costole, ecc...