Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

se ne va per cavoli sua!!

Ragazzi, come faccio a settare il notebook con XP in modo che riconosca la connessione wireless e non si accanisca a volersi connettere ad Alice con la remota (username+password, etc)?
    LA rete la rileva perfettamente

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: se ne va per cavoli sua!!

Originariamente inviato da AH!
    Ragazzi, come faccio a settare il notebook con XP in modo che riconosca la connessione wireless e non si accanisca a volersi connettere ad Alice con la remota (username+password, etc)?
    LA rete la rileva perfettamente
    In connessione settan "Non connettere mai" (o "Connetti in mancanza di una connessione di rete").
    Non so se sono le esatte diciture ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Se gli dico NON USARE MAI CONNESSIONE REMOTA, ottengo che non si collega cmq ad alcun sito. Mi dice IMPOSSIBILE trovare IL SERVER

CHE FACCIO???

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da AH!
    Se gli dico NON USARE MAI CONNESSIONE REMOTA, ottengo che non si collega cmq ad alcun sito. Mi dice IMPOSSIBILE trovare IL SERVER

CHE FACCIO???
    Non ho il mio pc adesso, ma dei variare la connessione in opzioni di ie e non mi sembra che sia la voce che dici te ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio