Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Office

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118

    Office

    Salve a tutti. io dovrei fare una piccola cosa con office, ma mi servirebbe sapere dove posso trovare una gida. il lavoro è il seguente.
    -devo fare una database (fin qui tutto ok). per facilitare la comprensione, intendo un database clienti.
    -devo fare una lettera e usarla come modello (anche qui tutto è fattibile, ossia sono in grado)
    -farò un foglio di calcolo elettronico (e anche qui è ok)

    il problema nasce ora. vorrei che sia il foglio excel che il documento word, vadano a prendere i dati che gli servono dal database. è fattibile? se si come? dove posso trovare una guida al riguardo?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Se vuoi stampare con Word molti documenti uguali utilizzando i dati contenuti in Access devi usare la "stampa unione"

    http://office.microsoft.com/it-it/as...832701040.aspx

    Per importare in Excel i dati contenuti in Access devi usare Dati - importa dati esterni e poi "importa dati" o "nuova query su database".
    Prova a vedere nell'help di excel stesso informazioni riguardo a questi argomenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.