Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

macbook e accesso ad internet senza fili

ciao a tutti,
    a casa ho fastweb e a giorni comprerò un macbook da 13,3".
    ho visto che sono integrati airport e bleutooth, che devo fare per andare su internet senza fili? ho l'hag fastweb che è comu un router hub, con le varie prese di rete, che faccio, devo prendere una base airport e collegarla all'hag? con fastweb funziona? inoltre, come si collega la base all'hag? e come si fà per connettere il macbook al dispositivo base airport? non c'è rischio per la sicurezza, ovvero che qualcuno si colleghi sfruttando la mia connessione?

scusate per le numerose domande, grazie anticipatamente a tutti.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ti basta una base airtunes

Originariamente inviato da olivs
    ti basta una base airtunes
    ma per forza airtunes? viene più di 100 euro e non mi interessa il discorso audio...
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    hai difficoltà a collegare il pc direttamente al modem?

io uso il mio mac mini per condividere via airport la connessione senza fili (levando di mezzo l'apposito router)

cerco sempre di evitare una connessione diretta senza fili alla rete: l'ho sempre vista meno stabile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    hai difficoltà a collegare il pc direttamente al modem?

io uso il mio mac mini per condividere via airport la connessione senza fili (levando di mezzo l'apposito router)

cerco sempre di evitare una connessione diretta senza fili alla rete: l'ho sempre vista meno stabile..
    ma è una cosa che hai riscontrato realmente?
    io voglio la possibilità di spostarmi ovunque in casa e avere sempre l'accesso ad internet
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it

Re:

Io ho il macbook ed un powermac (solo + per 2 giorni) e con l'airpoort express vai bene, hai il collegamento internet e a la rete senza fili.....
    Mi trovo benissimo.....

Originariamente inviato da Sergiao
    ma è una cosa che hai riscontrato realmente?
    io voglio la possibilità di spostarmi ovunque in casa e avere sempre l'accesso ad internet
    con l'airport express stanno dicendo che vai bene lo stesso..
    beh, potrei semplicemente avere avuto problemi di router, chissà..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

puoi sempre prendere un router wifi che costa un po' meno, se non ti piace l'airtunes.
    Comunque non ti preoccupare per la connessione wifi, attacchi al''hag fastweb il tuo hub wifi e mandi in internet tutta casa senza problemi

Originariamente inviato da olivs
    puoi sempre prendere un router wifi che costa un po' meno, se non ti piace l'airtunes.
    Comunque non ti preoccupare per la connessione wifi, attacchi al''hag fastweb il tuo hub wifi e mandi in internet tutta casa senza problemi
    ma solo io ho riscontrato dei problemi nella connessione wifi via router??

o forse i mac sono più performanti anche in questo..

Originariamente inviato da Angioletto
    ma solo io ho riscontrato dei problemi nella connessione wifi via router??

o forse i mac sono più performanti anche in questo..
    non è questione di essere performanti o meno, è solo una questione di segnale, quindi se una base wifi manda un segnale male non ci puoi fare un granchè

Permessi di invio