Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[BLOG] anche io ne ho uno ^__^

Non so se è la sezione giusta, in caso spostatemi

Per chi fosse interessato il blog in 3site è sospeso, tempo di correggere le problematiche per gli spammer zero, tempo di migliorarlo zero ... insomma, tempo zero, quindi ne ho aperto uno in blogspot che mi sembra sia semplice, facile e indolore.

Personalizzazioni ? ... per ora poche s enon per il codice, ho aggiunto la mia classe non intrusiva di highlight del codice e poco altro, devo fare la testata e vedere perchè IE7 mi cazia alcune dimensioni.

Il blog, a differenza del vecchio, sarà scritto principalmente in inglese maccheronico (quello che conosco meglio ) e le tematiche sarannoprincipalmente quelle del web 2.0, JS, Ajax, php, interazioni etc etc ... se avete qualche idea per la testata sarò lieto di leggerle

http://webreflection.blogspot.com/

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

peccato
    mi piaceva l'altro

Utente bannato
    a che serve il codice javascript che hai postato sul tuo blog

faccio un piccolo up per dire a dark-mavis o altri compagni di forum che se mi danno il link a due immagini, 1 per l'antipixel ed una 320x80 di presentazione, schiaffo tutto nello spazio OCS-DCS (One Click Spot - Double Click Site ... si l'ho inventato io ) come potete vedere sulla parte destra del blog, dove ora c'è solo il mio e quello di kentaromiura
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio