Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mac desktop

Utente di HTML.it L'avatar di seers

Mac desktop

Ho deciso di passare da win a mac, avrei qualche domanda:
    al sito apple ho visto che uscira il nuovo mac osx, mi conviene aspettare?
    Io preferisco i desktop ai portatili o soluzioni tipo mac mini o imac, usciranno presto i nuovi desktop? e in genere come dimensione sono simili ai vari PC?
    so che si puo installare win con boot camp che ti fa scegliere al boot quale so avviare ma non ho capito se fa anche da emulatore, io userei win solo per i giiochi.

è facile abituarsi al mac os x?

ciao a tutti!
    Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3

Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    l'uscita di Leopard avverrà il prossimo anno

per l'uscita di nuove macchine ci vorrà un pò visto che il 7 agosto anno presentato i MacPro e qualche giorno fà hanno mostrato i nuovi iMac e i Macmini, per quanto riguarda le dimensioni forse il Macpro è un pò + grande per il resto sono nella norma o meglio il Macmini è ultra piccolo, l'iMac tieni conto delle dimesioni del monitor visto che tutto lì dietro

BootCamp non è un emulatore ma permette di far girare Win nativamente visto l'utilizzo dei processori intel, però personalmente non ho esperienza diretta nà su BootCamp e tantomeno nell'utilizzo di giochi
    esiste anche Parallels

per l'ultima domanda prova a leggerti qualche post di recenti users che sono passati da Win a Mac la loro impressione è meno di parte di utenti Mac + datati

cmq la risposta è si

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    sono da poco passato da win al mac mini..

ottima scelta: ho patito un pò all'abituarmi ad un sistema veramente semplice ed intuitivo!

per win ci sono 3 soluzioni differenti, secondo me bootcamp è la meno conveniente!
    non avrai problemi nemmeno per quel che riguarda office ed in genere è molto semplice pure usare un qualsiasi software per mac..

ma leggiti proprio qualche mio thread a riguardo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di seers
    Io lo userei per il multimedia: video, foto, ma sopratutto per il midi e editing audio.
    per office io uso openoffice sia con Linux che con Win, spero che anche la versione per Mac sia altrettanto valida.

Perchè boot camp sarebbe la soluzione - conveniente?
    Paraller ho visto che è un emu win, funziona bene, come velocita e stabilita?
    comunque non è che sono un proprio un giocatore incallito...

Grazie
    Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3

Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da seers

Perchè boot camp sarebbe la soluzione - conveniente?
    Paraller ho visto che è un emu win, funziona bene, come velocita e stabilita?

Grazie
    se hai ram funziona molto bene,,sin'ora non ho avuto alcun problema nell'usarlo..
    anzi, addirittura puoi tenerlo in una finestra e usare intanto l'osx, senza stare a riavviare o altro..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio