Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    DDT: Crichton aveva ragione?

    Dopo anni che Michael Crichton predica che non è vero che il DDT sia cancerogeno, che fu tutto solo una truffa che condannò milioni di persone alla fame, e che per questo subisce la derisione dei media e della comunità medica mondiale, sembra che - in fondo in fondo - non avesse del tutto torto:

    Oms: si torni a usare il Ddt contro la malaria


    Niente di nuovo sull'amianto? :master:
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    la mia bisnonna, ai tempi in un mondo di ignoranza se lo cospargeva sulla pelle come noi facciamo con l'autan ( anzi voi perchè non mi pungono lo stesso ), e sapevo essere prassi comune...

    è campata fino 94...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    magari farà pure male, ma certi posti erano talmente infestati che non ci campavano.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da BananaBoat
    magari farà pure male, ma certi posti erano talmente infestati che non ci campavano.
    si ma la cosa è assurda è come dire in sudan crepano di sete perchè l'acqua è sporca ...e l'islam vieta l'uso dell'alcool ( che è nato per disinfettare l'acqua )....cioè meglio rischiare di crepare di cirrosi che crepare per certo di dissenteria...

    X la stessa ragione è meglio non rischiare una possibile tumore per ddt ma morire per certo di malaria...

    Meglio crepare per certo di AIDS, che andare in contro all'ira di dio fornicando con un goldone...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da carnauser
    la mia bisnonna, ai tempi in un mondo di ignoranza se lo cospargeva sulla pelle come noi facciamo con l'autan ( anzi voi perchè non mi pungono lo stesso ), e sapevo essere prassi comune...

    è campata fino 94...
    Ma che discorsi, anche io conosco gente fumatrice campata fino a 100 anni.
    Il problema è che era anche super persistente, tanto è vero che lo hanno trovato anche nei ghiacci dell'antartide.
    Ovviamente si saranno fatti dei calcoli, perchè da quello che vedo muoiono 1 milione di persone all'anno, con quello probabilmente la situazione migliorerà in generale, anche se una parte di quelli che lo usano avranno problemi.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    il DDT provoca lesioni alla testa, specialmente se fatto da Tommy Dreamer

    Vedi DDT

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: DDT: Crichton aveva ragione?

    Originariamente inviato da webus
    Niente di nuovo sull'amianto? :master:
    muoiono un sacco di persone l'anno perché hanno respirato polveri d'amianto ma andrò a dire loro che stanno solo simulando così sei più felice

  8. #8

    Re: Re: DDT: Crichton aveva ragione?

    Originariamente inviato da chris
    muoiono un sacco di persone l'anno perché hanno respirato polveri d'amianto ma andrò a dire loro che stanno solo simulando così sei più felice
    mio nonno è appunto morto di asbestosi ( asbesto = amianto per chi non lo sa )

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Meglio crepare per certo di AIDS, che andare in contro all'ira di dio fornicando con un goldone...
    AIZ! AIZ! AIZ! AIZ! :teamamerica:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10

    Re: Re: DDT: Crichton aveva ragione?

    Originariamente inviato da chris
    muoiono un sacco di persone l'anno perché hanno respirato polveri d'amianto ma andrò a dire loro che stanno solo simulando così sei più felice
    hey! quella era una battuta a prova anche di comunista

    Ad ogni modo, sta notizia dell'OMS sembra dare ragione a Crichton, il quale - da anni - predica che non è vero che il DDT sia cancerogeno, e che non avrebbe MAI dovuto essere bandito dal momento che questo fatto ha provocato MILIONI di morti, sopratutto tra bambini nel terzo mondo, a causa della malaria.

    Non solo, Crichton faceva pure nomi e cognomi dei responsabili. Lascio a voi scoprire chi sono.

    Articolo, buona lettura
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.