Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Menu navigazione a TAB (tipo HTML.it)

    Ciao!

    Sentite... stavo realizzando per il mio sito un menu di navigazione tipo a TAB (un pò come quello di HTML.it... tanto per farvi capire il genere...)...

    Questo volevo farlo tramite una classica lista in orizzontale e vabbè.... fin qui tutto OK!

    Ma se io volessi mettere anche tipo i bordi tondi... tipo smussati... come faccio?

    Volendo si potrebbe fare creando più DIV che posizionati nel posto giusto creano dei bordi smussati però penso (sono sicuro... ) che ci sia un modo migliore...

    Grazie. Ciao!

  2. #2
    Semplicemente crei un immagine con bordi smussati...

  3. #3
    Nessuno altro metodo?

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    prova a cercare "angoli arrotondati" tra i link utili... nifty corners e/o spiffy corners.
    Puoi crearli anche senza usare le immagini
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Puoi usare il radius ma solo per Mozilla

  6. #6
    Originariamente inviato da fcaldera
    prova a cercare "angoli arrotondati" tra i link utili... nifty corners e/o spiffy corners.
    Puoi crearli anche senza usare le immagini
    Provo a cercare...


  7. #7
    ok facci sapere^^

  8. #8
    Originariamente inviato da Another-Life
    ok facci sapere^^
    Se prorpio lo vuoi sapere... ho cercato tutti e due le cose che mi ha detto fcaldera e ho trovato tutte e due le cose però penso che userò gli spiffy corners perchè i nifty corners usano anche un javascript e comunque dovrei mettere più cose... però adesso che ci penso volendo posso pure usare i nifty... mmm... boh... deciderò...


  9. #9
    Personalmente ti consiglio di inserire semplicemente un immagine con angoli arrotorndati...

  10. #10
    Originariamente inviato da Another-Life
    Personalmente ti consiglio di inserire semplicemente un immagine con angoli arrotorndati...
    Infatti penso che farò così!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.