Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Trasferire denaro da Bancoposta a Postepay

    Ciao raga, ho il Bancoposta e la Postepay, volevo sapere se è possibile trasferire denaro dal Bancoposta alla Postepay senza dovermi recare alla Posta, ed escludendo la possibilità di farlo su Internet. Esiste un modo? Ed esempio in uno sportello Bancomat si puù fare?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    se non voui andare in posta ed escludi internet come vorresti farlo scusa? :master:

  3. #3
    con la forza del pensiero

  4. #4
    Hai ragione mi sono spiegato male, è che dovrei farlo stasera o domani ma le poste sono chiese chiundi mi chiedevo se è possibile farlo da uno sportello bancomat

  5. #5
    ...sono chiuse non sono chiese.....

  6. #6
    allora sì, basta che infili la carta postamat e selezioni come opzione "ricarica postepay"

  7. #7
    Ma dai veramente????
    Allora tutte le volte che col postamat fuori la posta, ho fatto 2 ore di fila per andare allo sportello, sono stato un vero pirla???

  8. #8
    Originariamente inviato da artistic101
    Ma dai veramente????
    Allora tutte le volte che col postamat fuori la posta, ho fatto 2 ore di fila per andare allo sportello, sono stato un vero pirla???
    ehm, temo di sì

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    ehm, temo di sì
    penso che si paghi di + la transazione, no?

  10. #10
    Però mi sembra strano... tutte le volte che ho usato il Postamat non ha mai visto la voce "Ricarica Postepay"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.