Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bloccare popup

Bloccare popup

Questione un po' insolita, visto che tutti di solito tentanto di aggirare il blocco

La mia domanda è: esiste un modo per impedire l'apertura di pop-up durante la visione di una mia pagina, anche se non si dispone di una soluzione quali popup blocker di Windows et simili?

Situazione pratica: pagina che parla di svariati argomenti e in più e presente un servizio meteo (script di terze parti); quest'ultimo è solito inserire nello script dei pop-up di contenuti non destinati alla visione di tutti....è possibile, pertanto, riuscire a bloccarli impedendo l'apertura di nuove finestre in modo automatico?

Maneggiare quello script sarebbe contravvenire al "contratto" accettato, nel quale vien specificato di non manipolare in alcun modo il suddetto script; inserire un blocco di pop-up nella mia pagina, invece, non contravverrebbe ai suddetti accordi

P.s.: il servizio meteo citato è solo a titolo d'esempio, per esplicare con un esempio il mio quesito

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Bloccare popup

Originariamente inviato da FERRARI81
    Maneggiare quello script sarebbe contravvenire al "contratto" accettato , nel quale vien specificato di non manipolare in alcun modo il suddetto script; inserire un blocco di pop-up nella mia pagina, invece, non contravverrebbe ai suddetti accordi
    :rollo: si, come no: tu vuoi bloccare il pop dello script che ospiti, mica il tuo!

comunque non hai soluzione.

Anche se non vuoi modificare lo script del servizio, non si parla di come bypassare le pop-up commerciali all'interno del forum.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio