Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema portante adsl

Utente di HTML.it

Problema portante adsl

ciao a tutti sono nuovo. Vi spiego brevemente il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.
    avevo un abbonamento tiscali adsl al quale ho dato disdetta a causa di continui disservizi nei tempi regolamentari e così l'11 aprile sono stato staccato e da quel momento non mi sono più arrivare bollette e io non ho più avuto il collegamento con tiscali. A questo punto a tutt i voi sarà venuto da pensare:"beh bene allora tutto nella norma". E invece no cari miei poichè tiscali non mi libera la portante adsl e quindi io non posso più fare alcun abbonamento adsl poichè la mia linea risulta impegnata. Da quel momento ho mandato mail raccomandate a\r(di cui una con carta intestata dall'avvocato) sia a telecom che a tiscali affinchè mi liberassero la linea ma tuttora sono ancora qui che non posso attivare l'adsl. Come posso fare?? vi prego aiutatemi!!!grazie a tutti...

se sei sotto rete telecom la colpa è esclusivamente di quest'ultima ed è con loro che tela devi prendere se non ti liberano la portante
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Ciao, è successo anche a me una cosa simile con libero,dopo aver disdettato non mi hanno liberato la portante subito ma ho dovuto fare parecchi solleciti al call center prima che mi liberassero e potessi passare a tele2.
    E' il vecchio operatore che deve liberare la portante anche se le linee sono quasi tutte di telecom. Questo giochino lo fanno tuutti gli operatori perchè non vogliono perdere i clienti,ponendo paletti alla stipula di nuovi contratti con altri operatori.Puoi provare a stipulare un nuovo contratto con altro operatore dicendo che non sei più clliente tiscali, ed inviare loro la raccomandata della didetta con la quale si rivolgeranno direttamente alla telecom per far liberare la portante.Buona fortuna

Utente di HTML.it
    grazie a tutti per le risposte io avevo provato a fare libero ma non riusciva per un ko da telecom ora ho provato con alice visto che le reti sono telecom e vediamo che succede. al massimo proverò a mandare una copia della disdetta....

Permessi di invio