Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTATE un IMBRANATO

AIUTATE un IMBRANATO

Salve, sto creando delle pagine web con MFrontPage, inserisco delle foto ma quando salvo la pagina index.html non mi crea la cartella index_file con la foto annessa. devo spuntare qualcosa in Opzioni?? o la devo creare io???
    Se creo la pag web con MWord e la salvo, questo la crea automaticamente.

In quale cartella si trovano le foto che inserisci? Nella stessa dell'index o in un'altra? Se si trovano nella stessa cartella non devi fare niente (se non uploadarla quando metti il sito in rete). Se non ti conviene portarla in una sottocartella apposita (di solito FP le crea di default) chiamata images che a sua volta uploaderai.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: AIUTATE un IMBRANATO

Originariamente inviato da tonibeta57
    Salve, sto creando delle pagine web con MFrontPage, inserisco delle foto ma quando salvo la pagina index.html non mi crea la cartella index_file con la foto annessa. devo spuntare qualcosa in Opzioni?? o la devo creare io???
    Se creo la pag web con MWord e la salvo, questo la crea automaticamente.
    ciao e benvenuto nel forum;
    regola vuole che, prima di postare un 3d, si deve leggere il REGOLAMENTO del forum.
    siccome siamo nella sezione html / xhtml, a nessuno verrà mai in mente di inserire, nel M.d.R. interno, parole quali: AIUTATE un IMBRANATO.
    Chiedi ai moderatori di chiuderlo e riformula la domanda consona all'argomento.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Re: Re: AIUTATE un IMBRANATO

Chiedi ai moderatori di chiuderlo e riformula la domanda consona all'argomento.
    Esatto, nel regolamento e' scritto in rosso non si puo' non vederlo.

chiudo

Permessi di invio