Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scambio di link

  1. #1

    scambio di link

    ciaooo ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma se io volessi dei link a dei siti rigurdanti lo sport o attrezzature sportive quindi attinenti al mio sito dove le posso trovare?(ovvio uno scambio gratuito, visto che pago già adword)!!!
    c'è qualcuno di voi che ha un sito del genere e vuole fare uno scambio?
    Il primo social network dedicato interamente allo sport.
    Social Network
    ________________________________

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253

    Re: scambio di link

    Originariamente inviato da andgio76
    ciaooo ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma se io volessi dei link a dei siti rigurdanti lo sport o attrezzature sportive quindi attinenti al mio sito dove le posso trovare?(ovvio uno scambio gratuito, visto che pago già adword)!!!
    Per poter ricevere dei link spontanei devi poter offrire dei servizi utili o interessanti, studia il mercato, vedi cosa manca e realizzali tu per primo, in breve tempo riceverai un bel pò di link a costo zero

    Se il sito in questione è "fitshop" difficilmente riceverai dei link spontanei, inizia col creare delle aree informative attinenti ai prodotti trattati.

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

  3. #3
    ma non esistono dei siti internet che danno la possibilità di fare scambi diretti di link a tema?
    Il primo social network dedicato interamente allo sport.
    Social Network
    ________________________________

  4. #4
    Originariamente inviato da andgio76
    ma non esistono dei siti internet che danno la possibilità di fare scambi diretti di link a tema?
    l'utilità di simili scambi link è prossima allo 0. Così come un webmaster è in grado di chiedere uno scambio link, che quindi nulla ha a che vedere con un "link spontaneo" (ossia un voto alla qualità del sito) allo stesso modo un motore di ricerca è in grado di riconoscere uno scambio, senza quindi attribuire alcun controvalore a quella operazione. Risultato? Solo tempo perso alla ricerca di scambi, inoltre, visto che il tuo sito intende "vendere" è bene non offrire troppe "vie di fuga" verso altri siti, magari concorrenti!

    (ovvio uno scambio gratuito, visto che pago già adword)!!!
    Adword è una cosa, lo scambio link, o l'acquisto di link un'altra. Sono canali differenti, quindi pagare uno non implica ricevere l'altro gratuitamente (se ho bene inteso).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.