Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    volevo ringraziare quel gentiluomo che mi ha aperto la macchina

    sii quel gran gentiluomo, o gentiluomini, che per portarsi via un pacco di "copie di backup" di CD musicali "una cinquantina" del valore commerciale di € 15/20 (sempre che riescano a piazzare malmsteen e type 0 negative al mercato dove cercano Nino D'angelo) e qualche moneta da 50 cent dal portacenere, hanno scassinato lo sportello passeggero della mia panduccia arrecando un moderato danno (si chiude ancora) e tanto giramento di balle


    sto cercando di farmi una ragione che la colpa sia i Berlusconi, ma purtroppo riesco solo a ipotizzare che la responsabilità sia di qualcuno degli indultizzati da questo magnifico parlamento, pertanto non mi resta che cambiare partito, sono indeciso tra FIAMMA TRICOLORE e FORZA NUOVA, attendo consigli

    fare le ronde con le spranghe, è ancora vietato?

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ah prego

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Re: volevo ringraziare quel gentiluomo che mi ha aperto la macchina

    Originariamente inviato da jonnym78
    sii quel gran gentiluomo, o gentiluomini, che per portarsi via un pacco di "copie di backup" di CD musicali "una cinquantina" del valore commerciale di € 15/20 (sempre che riescano a piazzare malmsteen e type 0 negative al mercato dove cercano Nino D'angelo) e qualche moneta da 50 cent dal portacenere, hanno scassinato lo sportello passeggero della mia panduccia arrecando un moderato danno (si chiude ancora) e tanto giramento di balle


    sto cercando di farmi una ragione che la colpa sia i Berlusconi, ma purtroppo riesco solo a ipotizzare che la responsabilità sia di qualcuno degli indultizzati da questo magnifico parlamento, pertanto non mi resta che cambiare partito, sono indeciso tra FIAMMA TRICOLORE e FORZA NUOVA, attendo consigli

    fare le ronde con le spranghe, è ancora vietato?



    figurati.. è stato un piacere

    ma che musica ascolti?
    domani te li torno.. giuro

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  5. #5
    stai tornando giovane camerata smarrito, stai tornando... questo mondo non è per i comunisti...

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    stai tornando giovane camerata smarrito, stai tornando... questo mondo non è per i comunisti...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da trinityck

    c'è ancora del buono in te


  9. #9

    indulto?

    in galera, e buttare via la chiave!!!



  10. #10
    cosa stai dicendo tu non sai. La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. Io sento in te molta paura.


    fottiti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.