Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: migliorare lightbox2

Utente di HTML.it

migliorare lightbox2

Ho fatto caso che se si anticipa l'apertura di una foto prima che siano aperte tutte le altre il classico effetto di lightbox non si ottiene in quanto si apre solo una semplice pagina bianca con la foto in questione (naturalmente si puo' vedere più facilmente cio' se si utilizza il 56k). C'é un modo per evitare questo inconveniente?Ciao Ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    penso che il problema sia riconducibile al fatto che le funzioni di lightbox si attivino al completo caricamento della pagina (onload del body)

la linea dovrebbe essere questa
    codice:
    Event.observe(window, 'load', initLightbox, false);
    l'alternativa potrebbe essere quella di richiamare la funzione non all'onload ma al solo completo caricamento del DOM (quello che si ottiene usando su IE <script defer>) e in tal modo lightbox funzionerebbe senza aspettare prima il caricamento delle varie immagini

prova usando la funzione descritta qui
    http://www.thefutureoftheweb.com/blo...dddomloadevent

e prova a sostituire la riga sopra così
    codice:
    addDOMLoadEvent(function() {
      initLightbox();
    });

Non l'ho provata ma potrebbe essere un punto di partenza
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Pure a me succede, solo che non ero riuscito a capirne la causa. Forse l&#039;unico modo è quello di levare [gruppo] da rel, ma così si perdono i controlli di avanti / indietro .

EDIT:
    Il metodo di Fcaldera funziona perfettamente!

Utente di HTML.it
    Proverò al più presto...per ora vi ringrazio....ciao ciaoo

Utente di HTML.it
    Ho provato a sostituire il codice..ma non funziona nulla...dove sbaglio?ciao ciaoo

(function(f){if(document.body)f();else setTimeout(arguments.callee,1)})(initLightbox);
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Niente da fare anche con questo codice il solito problema non scompare...Tu hai testato il tuo codice....funziona?ciao ciaoo

come non detto, a me il codice funziona ma non è un modo affidabile per implementare il DOMContentLoaded .... mentre l'altra funzione che ti hanno postato si
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Con il tuo codice,andr3a, funziona tutto come con il codice originale..mentre con quello precedente la funziona di lightbox non funziona proprio in quanto anche dopo aver lasciato caricare tutte le foto, al click si apre la pagina bianca con foto ma senza effetto..forse sbaglio io ad inserire il codice...oppure non funziona proprio?ciao ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di Mi|{y
    Ciao a tutti .. ho lo stesso problema, e non riesco a capire se siete giunti ad una conclusione solutiva..

Grazie

Permessi di invio