Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

aggiornamenti deleteri per internet

venerdì sera l'update automatico di XP ha scaricato degli aggiornamenti per Internet Explorer
    da ieri però ogni volta che mi connetto ad internet sorgono numerosi problemi:

1- con internet connesso non riesco ad avviare alcun nuovo programma (ad es. foxmail, word, un'altra finestra IE, il pannelloo di controllo, ecc...), a meno che nn sia già stato attivato al momento della connessione...addirittura, nn si apre neanche il Task Manager!!!
    2- se tento di chiudere la sessione, non riesco a disattivare la connessione (in pratica, il loghino dei due monitor rimane presente e non riesco a farlo scomparire), anche se stacco brutalmente il modem!
    3- dopo questi eventi, se cerco di spegnere o riavviare il computer nn succede nulla! l'unico modo di spegnere il PC è tenendo premuto il tasto di avvio...

ho dato un'occhiata, dal pannello di controllo, alle installazioni dei software, ma le ultime voci che compaiono nel menù aggiornamenti XP risalgono al 26/8...ad ogni buon conto, le ho disinstallate, ma senza alcun successo....

che posso fare?!?!
    ufino

Non conoscendo una risposta maggiormente valida, ti posso solo consigliare di scaricare Mozilla

Permessi di invio