Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Thunderbird - scelta account

Devo creare un account di posta a mio padre e impostare Thunderbird come software.
    Abbiamo un contratto Alice e so che ad esempio libero non mi permetterebbe di controllare la posta se non via web.
    Per andare sul sicuro con chi posso fare l'account di posta in modo da usare Thunderbird senza problemi?
    @virgilio.it?

Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Email.it è ottimo, anche se sono solo (se non sbaglio) 15 Mb, ma tanto se la scarichi il problema non esiste.
    Anche Gmail ti permette di scaricare la posta e, volendo, anche con Libero è perfetto con qualche accorgimento.

Provo con Email.it allora... per quel poco che usa mio padre la posta 15 Mb sono più che sufficienti.

Grazie Sustia!

Problema con la posta in uscita:

In allegato il messaggio di errore... che vor dì?

:master:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    A me sembra che ti dica che l'indirizzo non sia attivato, o qualcosa del genere.
    Ma il server SMTP che hai messo è quello di Alice o no?

Utente di HTML.it

Re: Thunderbird - scelta account

Originariamente inviato da Zulkifar2
    Devo creare un account di posta a mio padre e impostare Thunderbird come software.
    Abbiamo un contratto Alice e so che ad esempio libero non mi permetterebbe di controllare la posta se non via web.
    Per andare sul sicuro con chi posso fare l'account di posta in modo da usare Thunderbird senza problemi?
    @virgilio.it?
    Usa Gmail, è il migliore e lo usi senza problemi anche da Thunderbird sia in uscita che in entrata
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Permessi di invio