questo e' il mio primo sito,e a parte i contenuti le foto e i video che il mio amico mi deve ancora fornire,volevo avere un giudizio da parte di qualcuno un po + esperto di me !!!
grazie mille
www.ferrettiluigi.it
questo e' il mio primo sito,e a parte i contenuti le foto e i video che il mio amico mi deve ancora fornire,volevo avere un giudizio da parte di qualcuno un po + esperto di me !!!
grazie mille
www.ferrettiluigi.it
niente di che..grafica vecchiotta e menu legnoso!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Ciao...io volevo dirti che per essere il tuo primo sito non è brutto brutto, ma c'è qualcosa che potevi prestarci un po più di attenzione.
Riguardo al menu ed alla grafica, beh non sono perfetti, direi un pochino passati di moda, ma non eccessivamente vecchiotti.
Cmq è il tuo primo sito, no?! Hai usato un software tipo "Frontpage" (ti consiglerei di no) oppure un "Golive" o meglio un "Dreamweaver"??? E' importante sapere le tue conoscenze prima di darti dei consigli opportuni se imparare è il tuo scopo.![]()
Se vuoi, rispondimi alla mia email kappawebdesign@hotmail.com![]()
![]()
si e' il mio primo sito e uso dreamweaver.....
pero' vorrei precisare una cosa ed e' che la grafica e' quella richiesta dal mio amico e anche il sito in se' stesso e' stato fatto in maniera semplice visto e considerato che dovra' lui aggiornarselo![]()
![]()
![]()
![]()
x manuelandro
cosa intendi con menu' legnoso??? consigli??
x kwd
se hai voglia di darmi qualche dritta ne sarei veramente contenta !!!!!![]()
![]()
![]()
1° se lo aggiorna lui? Hai creato un buon backend? NO... cos'è il beckend? Ok. Scaricati ed installati textpattern. Scegliti un template, ci cambi i colori e hai risolto.
2° non si usano le tabelle per fare un layout.
3° dicesi menu legnoso quella specie di menu che quando ci clicchi sopra sente uscire dal pc una specie di 'scretch'... è legnoso poichè hai usato delle immagini troppo squadrate. Potevi tranquillamente usare del testo. Rimaneva molto + leggero e pulito.
4° ... studia studia.
ciauz
pesante come grafica soprattutto a causa di quel menu a quadrettoni...secondo me se lo togliessi e lo lasciassi in puro testo su colore di sfondo verrebbe meglio, perchè cmq la barra in alto mi piace e il resto del layout gradevole
quella cosa in flashpaper che hai fatto, non si può vedere...mettila in html
è normale che essendo il tuo primo sito usi massiciamente le tabelle, però sappi che è passato di moda usarle...leggiti la guida ai CSS nell'apposita sezione
dai dai che come inizio poteva essere peggio![]()
grazie mille a tutti.....
vedro di recuperare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saram!!!!!!!!!!! non ti disperare, mica è morto il gatto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrai che più provi e riprovi poi la soluzione viene da sola.....
Secondo me come primo lavoro va piu' che bene! Ottimo lavoro!
Tranquilli!!!!
non sono avvillita anzi tutte le vostre ''critiche'' mi fanno solo piacere e mi servono per cercare ancora di approfondire......
ma forse non ho capito proprio come impostare la struttura del layout del sito...
partendo da un layout di photoshop come devo proseguire?????????![]()
grassie