Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88

[Msn Messegner] Usare il microfono della videocamera

Salve
    sto usando la mia Canon MV790 come webcam con Msn Messener. (Collegata via Firewire)
    Mi chiedevo, dato che la videocamera ha il microfono, potrei usarlo col messenger? se si, come?

Si dovrebbe essere possibile utilizzarlo, prima di tutto devi installare i driver della webcam, poi se msn non lo sente devi effettuare la configurazione audio video di msn (Strumenti -> Configurazione audio video) quando ti chiede il microfono da utilizzare tu gli indichi quello della webcam.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: [Msn Messegner] Usare il microfono della videocamera

Originariamente inviato da buba88
    Salve
    sto usando la mia Canon MV790 come webcam con Msn Messener. (Collegata via Firewire)
    Mi chiedevo, dato che la videocamera ha il microfono, potrei usarlo col messenger? se si, come?
    Se non ti funziona la FireWire per acquisire l'audio collega l'uscita audio della telecamera con l'entrata della scheda audio... se ho capito bene

Il fatto di impostarlo come microfono nella Configurazione audio video l'avevo pensato anch'io, ma nell elenco non appare.
    Sul sito della canon non ho trovato dei driver, ma solo questo programma DV Messenger 2.05, che a quanto dice il sito, dovrebbe favorire l'interazione tra la camera e Msn Messenger.
    Ora lo provo.

Re: Re: [Msn Messegner] Usare il microfono della videocamera

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    Se non ti funziona la FireWire per acquisire l'audio collega l'uscita audio della telecamera con l'entrata della scheda audio... se ho capito bene
    provo anche questo!

Permessi di invio