Salve
sto usando la mia Canon MV790 come webcam con Msn Messener. (Collegata via Firewire)
Mi chiedevo, dato che la videocamera ha il microfono, potrei usarlo col messenger? se si, come?
Salve
sto usando la mia Canon MV790 come webcam con Msn Messener. (Collegata via Firewire)
Mi chiedevo, dato che la videocamera ha il microfono, potrei usarlo col messenger? se si, come?
Si dovrebbe essere possibile utilizzarlo, prima di tutto devi installare i driver della webcam, poi se msn non lo sente devi effettuare la configurazione audio video di msn (Strumenti -> Configurazione audio video) quando ti chiede il microfono da utilizzare tu gli indichi quello della webcam.
Se non ti funziona la FireWire per acquisire l'audio collega l'uscita audio della telecamera con l'entrata della scheda audio... se ho capito beneOriginariamente inviato da buba88
Salve
Mi chiedevo, dato che la videocamera ha il microfono, potrei usarlo col messenger? se si, come?![]()
Il fatto di impostarlo come microfono nella Configurazione audio video l'avevo pensato anch'io, ma nell elenco non appare.
Sul sito della canon non ho trovato dei driver, ma solo questo programma DV Messenger 2.05, che a quanto dice il sito, dovrebbe favorire l'interazione tra la camera e Msn Messenger.
Ora lo provo.
provo anche questo!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Se non ti funziona la FireWire per acquisire l'audio collega l'uscita audio della telecamera con l'entrata della scheda audio... se ho capito bene![]()