Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    adultfriendf##### & Co.

    Non scrivo il nome intero perchè quel sito mi sta sulle balle e non voglio fargli pubblicità. Ora io mi chiedo, è possibile che su qualsiasi sito vado mi devo beccare quelle pubblicità, con le foto delle ragazze che hanno come luogo di residenza un paese molto vicino a quello mio???? Ora anche su imageshck che palle.

    Tra l'altro mi chiedo, siccome quelle ragazze sono le stesse ragazze che abitano anche a Milano, Parma, Roma, Reggio Calabria etc etc, quella di questi siti non può essere considerata come pubblicità ingannevole, e in quanto tale denunciabile?

  2. #2
    Mi pareva di aver letto in piccolo da qualche parte che le foto sono casuali...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    secondo me il 50% di quelle ragazze manco sanno che è quel sito

  4. #4
    Vado a guardare il sito di Carnauser e mi trovo due biondone a 15 km da me.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Federiconet
    Mi pareva di aver letto in piccolo da qualche parte che le foto sono casuali...
    si ovviamente, le foto sono di stragnocche mezze nude, e poi in base all'ip e alla città di residenza vengono generati i paesi da assegnare.

  6. #6
    Originariamente inviato da Metallica
    si ovviamente, le foto sono di stragnocche mezze nude, e poi in base all'ip e alla città di residenza vengono generati i paesi da assegnare.
    Che ciavada.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7

    Re: adultfriendf##### & Co.

    Originariamente inviato da Metallica
    Non scrivo il nome intero perchè quel sito mi sta sulle balle e non voglio fargli pubblicità. Ora io mi chiedo, è possibile che su qualsiasi sito vado mi devo beccare quelle pubblicità, con le foto delle ragazze che hanno come luogo di residenza un paese molto vicino a quello mio???? Ora anche su imageshck che palle.

    Tra l'altro mi chiedo, siccome quelle ragazze sono le stesse ragazze che abitano anche a Milano, Parma, Roma, Reggio Calabria etc etc, quella di questi siti non può essere considerata come pubblicità ingannevole, e in quanto tale denunciabile?
    poVco
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  8. #8
    Originariamente inviato da Metallica
    si ovviamente, le foto sono di stragnocche mezze nude, e poi in base all'ip e alla città di residenza vengono generati i paesi da assegnare.
    Appunto...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: adultfriendf##### & Co.

    Originariamente inviato da babykiky
    poVco
    Guarda non ho vergogna ad ammettere che se quei banner fosse vero, sarei connesso solo su quel sito alla ricerca del rimorchio facile

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Federiconet
    Appunto...
    quindi è pubblicità ingannevole...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.