Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Questi sono fuori!

  1. #1

    Questi sono fuori!

    Gentile *******,

    tramite la presente volevamo chiederLe, per la mattina del 12/10/2006, l'uso della sua vettura XYZ per svolgere un servizio fotografico presso l'autodromo di XYZ.
    La vettura sarà condotta da un tester professionista e Lei potrà presenziare a tutte le fasi del test presso la nostra hospitality.
    A nostro onere sarà l'affitto della pista e, naturalmente, per quanto concerne la Sua autovettura, il costo del carburante.
    Certi che non si farà sfuggire l'occasione di vedere immortalata la Sua vettura sulla prestigiosa rivista XYZ, rimaniamo a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.

    Cordiali saluti


    bla bla bla bla bla

    ----------------------------------------------

    hahaha ma questi sono pazzi!!!
    Uno gli dovrebbe affidare l'auto... ti fanno fuori, nella migliore delle ipotesi, gomme, freni e frizione... e nella lora immensa magnanimità pagano la benzina :maLOL: :maLOL:


    Gli ho risposto:


    Egregio Sig. XYZ,

    sicuri che non vi devo portare pure qualche brioches e il cappuccino?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Senza offrirti neanche un centesimo? Di solito funziona così? :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Lyn
    Senza offrirti neanche un centesimo? Di solito funziona così? :master:
    Che cosa vuoi offrire a uno che ha una macchina da, poniamo caso, trecentomila euro?

    Al limite ti offrono, per l'appunto, l'emozione derivante dalla paura di vedere un duilio truffo che si diverte con i tuoi trecentomila euro.

  4. #4
    Originariamente inviato da Lyn
    Senza offrirti neanche un centesimo? Di solito funziona così? :master:
    Ma potevano pure pagarmi gomme, freni, frizione...tutto...
    ma non gliel'avrei lasciata...sono geloso delle mie cose....
    Ok per un servizio statico (come già accaduto)...ma in pista no!
    Mah... magari mi presento e gli faccio pure un assegno
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da Gren
    Che cosa vuoi offrire a uno che ha una macchina da, poniamo caso, trecentomila euro?
    Sì ok ...
    ma di solito dopo al prova... ti cambiano le gomme, ti offrono un check-up presso un'autofficina autorizzata......
    Questi sono orgogliosi che la benzina la pagano loro :maLOL:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da Gren
    Che cosa vuoi offrire a uno che ha una macchina da, poniamo caso, trecentomila euro?
    Ma a maggior ragione, scusa. Se ho una qualsiasi cosa di valore e mi si chiede di affidarla, come minimo mi aspetto di venire ripagata del disturbo in misura proporzionale. Visto che dubito si tratti di un'auto da competizione non credo che gli venga in tasca nulla nel vedersela pubblicare sulla prestigiosa rivista tal dei tali.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ap0nE
    Ma perchè che macchina hai?
    Un'Apecar turbo 4x4 WRC
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da Ap0nE
    Ma perchè che macchina hai?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10

    Re: Questi sono fuori!

    Originariamente inviato da badcat
    Gentile *******,

    tramite la presente volevamo chiederLe, per la mattina del 12/10/2006, l'uso della sua vettura XYZ per svolgere un servizio fotografico presso l'autodromo di XYZ.
    La vettura sarà condotta da un tester professionista e Lei potrà presenziare a tutte le fasi del test presso la nostra hospitality.
    A nostro onere sarà l'affitto della pista e, naturalmente, per quanto concerne la Sua autovettura, il costo del carburante.
    Certi che non si farà sfuggire l'occasione di vedere immortalata la Sua vettura sulla prestigiosa rivista XYZ, rimaniamo a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.

    Cordiali saluti


    bla bla bla bla bla

    ----------------------------------------------

    hahaha ma questi sono pazzi!!!
    Uno gli dovrebbe affidare l'auto... ti fanno fuori, nella migliore delle ipotesi, gomme, freni e frizione... e nella lora immensa magnanimità pagano la benzina :maLOL: :maLOL:


    Gli ho risposto:


    Egregio Sig. XYZ,

    sicuri che non vi devo portare pure qualche brioches e il cappuccino?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.