Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cattura video Usb

Cattura video Usb

Ciao ragazzi!
    Ho da poco comprato una videocamera digitale. Mi sono comprato anche la scheda x catturare i video e fin qui nessun problema.

Ora non posso più usare quel computer e mi piacerebbe tramite un computer portatile catturare il video via usb. Ho provato con il programma incluso della mia videocamera ma la qualità è molto bassa.

Esiste un software apposto x questo tipo di cattura in modo che i video siano "guardabili"?

Attendo risposte, grazie, Fabio.

Utente di HTML.it

Re:

Curiosità...
    Ma tu vorresti pilotare la videocamera con il portatile??
    Oppure vedere la cattura video della videocamer direttamente sul portatile?
    E comunque....a che pro?
    o meglio a che scopo?

Ciao!
    No, io non voglio pilotare la telecamera con il computer, io desidero solo catturare il video nel computer.

Tempo fa usavo un'altro computer che la scheda di acquisizione e tutto mi risolutava più facile e veloce catturare il video. Invece su questo computer che ho ora la scheda di acquisizione non c'è e l'unica possiblità che ho è quella di catturare il video con l'USB.

Facendo alcuni esperimenti la qualità del video risultava molto bassa se non inguardabile...Ho pensato che fosse qualche impostazione del programma e allora mi sono chiesto se esiste un programma per la cattura video via usb.

Permessi di invio