Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Viet vo dao - libri?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Padova, Italy
    Messaggi
    1,048

    Viet vo dao - libri?

    Mi sono iscritto dagli inizi di settembre ad un corso di Viet vo dao, e a parte che i primi giorni dopo aver fatto le lezioni faticavo a camminare (ti fanno fare di tutto da corsa, salti, flessioni, discesa sulle ginocchia schiena contro schiena, , addominali a coppia, kick boxe, 100 mt, pasta e fagioli...) adesso mi piacerebbe conoscere un po di più da dove deriva questo mix di judo, karate, kung fu, thai boxe, ecc.

    In internet vi sono molti siti più o meno brutti (odio lo sfondo nero coi caratteri bianchi e le gif animate dei dragoni che sparano fuoco: contenuto del sito = 0!) ma non si cita nessun riferimento a letteratura varia.

    Siti come bol o mondadori non riportano libri sul viet vo dao.

    Qualcuno a qualche link/news da fornirmi ?

    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Padova, Italy
    Messaggi
    1,048

    Re: Viet vo dao - libri?

    Originariamente inviato da mschievano
    Mi sono iscritto dagli inizi di settembre ad un corso di Viet vo dao, e a parte che i primi giorni dopo aver fatto le lezioni faticavo a camminare (ti fanno fare di tutto da corsa, salti, flessioni, discesa sulle ginocchia schiena contro schiena, , addominali a coppia, kick boxe, 100 mt, pasta e fagioli...) adesso mi piacerebbe conoscere un po di più da dove deriva questo mix di judo, karate, kung fu, thai boxe, ecc.

    In internet vi sono molti siti più o meno brutti (odio lo sfondo nero coi caratteri bianchi e le gif animate dei dragoni che sparano fuoco: contenuto del sito = 0!) ma non si cita nessun riferimento a letteratura varia.

    Siti come bol o mondadori non riportano libri sul viet vo dao.

    Qualcuno a qualche link/news da fornirmi ?

    niet?
    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.