o creato un mio sito con front page ,come posso metterlo in rete gratuitamente, e come si fa grazie. sono poco pratico
o creato un mio sito con front page ,come posso metterlo in rete gratuitamente, e come si fa grazie. sono poco pratico
dopo aver creato le tue pagine le devi pubblicare su un server, per farlo ti serve un programma FTP, non conosco Front Page e non so se ha questa possibilita', forse si, se non dovesse averla cercati un programmino cliccando in alto su download
ciaux![]()
Come dice Webdemo devi appoggiarti ad un server.Originariamente inviato da piteko2002
Quelli gratuiti non credo supportino le estensioni di FP, quindi non puoi usare i protocolli integrati.
In FP2003 esiste un protocollo FTP integrato, anche se non l'ho mai usato credo funzioni anche su server senza estensioni di FP. Ma è da verificare.
Comunque ci sono diversi portali che ti offono spazio gratuito (ovviamente con qualche limitazione), dove è abbastanza comodo pubblicare.
Danno sempre le istruzioni per farlo.
![]()