Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi e' possibile passare da una linea solo dati (bbip no telecom) ad un'altra no telecom.Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi e' possibile passare da una linea solo dati (bbip no telecom) ad un'altra no telecom.Grazie
Certo, disdici la prima e richiedi la seconda su linea dati. Al momento dell'attivazione vedono che hai già la linea dati e te l'attivano lì.
ciao![]()
Non ne sarei sicurissimo... secondo me fanno ripagare l'attivazione...e credo dipenda dal provider.Originariamente inviato da tumbano
Certo, disdici la prima e richiedi la seconda su linea dati. Al momento dell'attivazione vedono che hai già la linea dati e te l'attivano lì.
ciao![]()
Chiedi a loro se è possibile, tempi e costi.
Non ho detto che non facciano ripagare l'attivazione (su questo sono dubbioso anch'io) :master:
Purtroppo l'attivazione in modalità no Telecom viene fatta ripagare sempre, anche se prima si aveva già con altro operatore.
Saluti
Vi ringrazio per l'attenzione, adesso vedro' di contattare qualche operatore per definire meglio il quadro della situazione.
Grazie ancora......ciao.