Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ADSL cheapnet o messagenet? o quale? scopriamolo

conoscete l'ADSL di cheapnet a 29,98 640/256 BMG 10http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl/

o l'ADSL di messagenet a 29,94 1280/512 BMG 300 http://www.messagenet.it/adsl/confronta/

tutte e due con IP statico
    prezzi iva inclusa!

se qualcuno le conosce o le usa può dire la sua...

se avete qualche altra ADSL da consigliare con prezzi modici e qualità simili scrivete pure!

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    c'è anche Libero e Tiscali allo stesso prezzo ma a 4 mega..
    io con Tiscali però non mi sono trovato affatto bene, tant'è che sto disattivando l'abbonamento..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    mi aggrego al thread visto che si parla di offerte adsl e ne sto cercando una..

quelle a 4 mega offerte da cheapnet e messagenet sono interessanti (oltre che praticamente uguali)
    cosa hanno in più rispetto a Libero o Tiscali? sono operatori più affidabili??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    se hai linea telecom per me è meglio alice businees(rimanendo che deve avere ip statico eh )

CIAO

Utente di HTML.it
    Riguardo a Messagenet io ho postato alcuni dati e considerazioni in un altro post

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1011453
    /GePP

Io ho Cheapnet, ma la 1280 business e mi va molto bene.

Per quel che riguarda la 4 Mega, può andare bene, così come può andare male: il problema delle 4 mega in generale, per molti operatori, è questo:
    l' ampliamento del VP non può essere fatto dall' operatore per garantire la qualità del servizio ma è legato al rapporto banda utenti: questo rapporto, regolato dal contratto all' ingrosso con Telecom, purtroppo approvato anche dalle apposite autorità di vigilanza, fa si che quando sul VP ci sono troppi utenti ma non abbastanza per richiederne l' upgrade, la velocità cala....

Quindi se prendi la 4Mega e sei fortunato vai bene, altrimenti potresti andare così così.

Io mi orienterei o sulle 640 o sulle 1280, che non devono sottostare a queste limitazioni.

Permessi di invio