Ho un adsl di tiscali in SA attivata nell Agosto 2005,nel condizioni contrattuali ce scritto che la durata è annuale ,ma questo significa che adesso posso disdire senza penali oppure dovra disdire entro Giugno 2007 ?Grazie
Ho un adsl di tiscali in SA attivata nell Agosto 2005,nel condizioni contrattuali ce scritto che la durata è annuale ,ma questo significa che adesso posso disdire senza penali oppure dovra disdire entro Giugno 2007 ?Grazie
rinnovo annuale automatico fino a che non comunichi almeno un mese prima della scadenza e con raccomandat, la volontà di non rinnovare l'abbonamento..Originariamente inviato da ftesta067
sei fregato fino a settembre prossimo![]()
se disdici devi cmq pagarli![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
su qualche sito ( quelli dei vari isp ) dicono che il preavviso è di 60 giorni. Per la disdetta va quindi inviata una lettera raccomandata A.R. a Tiscali S.p.A.
![]()
non funziona bene?Originariamente inviato da ftesta067