Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pimpmyparadise

pimpmyparadise

Ciao a tutti!

Sono un nuovo registrato e vorrei sapere il parere degli Italiani su questo progetto/sito!
    Il sito e disponibile in lingua tedesca, inglese e italiano. Io sono responsabile per tutta la corrispondenza e la traduzzione in italiano.
    Il mio socio e iniziatore di questo progetto e responsabile per tutta la programmazione del sito e i testi in tedesco e inglese.

Seguente l'idea del nostro progetto:

Dopo un bel po' di tempo, finalmente il nostro sito e pronto per affrontare il pubblico.

Si tratta di un progetto per realizzare un resort (per vacanze) che decideranno sempre i nostri utenti o visitatori dove verrà costruito, che tipo di abitazione e cosi via....L'idea e di coinvolgere tutti i utenti e visitatori tramitte delle votazioni.

Naturalmente ci vorrano anche dei soldi per questo progetto ( purtroppo no ce li abiamo, per questo ci e venuta anche questa idea)
    Con un dono di 6$ ti verranno offerti sequenti possibilità:
    - un link al tuo sito.
    - un chiodo sulla mappamondo.
    - La possibilità di scrivere messagi.
    - Puoi aggiungere chiodi nella tua lista favoriti.

Se il progetto potrà essere realizzato:
    - un pernottamento gratuito
    - prezzi speciali per pernottamenti di 1-2 settimane.

Se sei interessato o vuoi ulteriori informazioni connetiti direttamente con il nostro sito:
    www.pimpmyparadise.com

Naturalmente ci rendiamo conto che questo progetto e abastanza coraggioso e ci vorrà tanta fiducia da parte di tutti gli donatori. Sarà proprio la cosa piu difficile.
    E chiaro che tanta gente penserà che sti due svizzeroti (io 1/4 svizzero e il resto Italiano) ci vogliono fregare solo i soldi. Ma la nostra intenzione e veramente di raccogliere abastanza soldi per realizare questo paradiso, che poi in verità sarebbe un resort. Calcoliamo piu o meno 1 milione di donatori (worldwide).
    Se non vengono racolti abbastanza soldi, sarrano donati a una organizzazione umanitaria, che scelieranno dinuovo i utenti.

Vi invito a dare il vostro parere, fare critiche, suggerimenti o domande su questo sito. Sicuramente ci saranno anche alcuni errori di ortografia. (Non ho studiato l'Italiano, la mia ligua materna e il svizzero-tedesco) Sono grato per tutte le indicazioni/correture dei testi in italiano.

Grazie a tutti in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'idea e originale, e ha quel pizzico di pazzia che potrebbe anche avere un seguito.
    Quello che non mi è chiaro e il segente:
    1. Nel caso che riuscite a realizzare il resort chi sarebbe/ro i proprietaro/i?
    2. Chi si divide gli utili? (qualora ci siano)
    3. Nutro qualche dubbio sulle località (Costa Rica - Brasile) per la prima rischio golpe per la seconda molta delinquenza
    4. Come budget per i paesi menzionati mi sembra un tantino alto sei milioni di dollari ci compri una citta in qui paesi

P.S. Auguri per il progetto, e benvenuto sul forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Potremmo entrare in affari insieme, sponsorizzandoti sul mio sito quando lo finirò

Grazie per il tuo feedback!

Purtroppo abiamo ricevuto alchuni feedbacks (da altri forum) un po deludenti. Abiamo avuto molte visite sul nostro sito, ma neanche una registrazione

Come sospettato gia al inizzio di questa idea/progetto, magiorparte della gente si preoccupa solo cosa succede con i 6$ (se il progetto non viene realizzato).
    Come detto e molto comprensibile, nei tempi che corrono e con tutti i truffatori che ci sono in internet Anche se noi non lo siamo

Dunque =>
    - Tutti i servizi base proposti su www.pimpmyparadise.com sarrano gratuiti.
    - Ne verrano altri servizi premium ce costeranno na qualcosina.
    - La donazione di 6$ la abbiamo tolta.
    - Se qualcuno vuole donare dei soldi (amonto non definito), naturalmente lo puo fare lostesso. Sempre in base della volontarietà.

Proveremo di completare il sito nei prossimi giorni!

Risposte sulle tue domande:
    Nel caso che riuscite a realizzare il resort chi sarebbe/ro i proprietaro/i?
    - I propretari sarremo noi.

Chi si divide gli utili? (qualora ci siano)
    - anche noi

Nutro qualche dubbio sulle località (Costa Rica - Brasile) per la prima rischio golpe per la seconda molta delinquenza
    -Il Costa Rica al mio parere, abastanza stabile. Uno dei paesi piu stabili del centro-america, come descritto su diversi siti nel internet.
    -Riguardo il Brasile, hai ragione, ci sono diversi posti con alta criminalità. Ma come in altri paesi ci sono anche molti posti che la criminalità non e piu alta che per esempio in europa.

Grazie per la vostra attenzione

Permessi di invio