Ciao a tutti!
Sono un nuovo registrato e vorrei sapere il parere degli Italiani su questo progetto/sito!
Il sito e disponibile in lingua tedesca, inglese e italiano. Io sono responsabile per tutta la corrispondenza e la traduzzione in italiano.
Il mio socio e iniziatore di questo progetto e responsabile per tutta la programmazione del sito e i testi in tedesco e inglese.
Seguente l'idea del nostro progetto:
Dopo un bel po' di tempo, finalmente il nostro sito e pronto per affrontare il pubblico.
Si tratta di un progetto per realizzare un resort (per vacanze) che decideranno sempre i nostri utenti o visitatori dove verrà costruito, che tipo di abitazione e cosi via....L'idea e di coinvolgere tutti i utenti e visitatori tramitte delle votazioni.
Naturalmente ci vorrano anche dei soldi per questo progetto ( purtroppo no ce li abiamo, per questo ci e venuta anche questa idea)
Con un dono di 6$ ti verranno offerti sequenti possibilità:
- un link al tuo sito.
- un chiodo sulla mappamondo.
- La possibilità di scrivere messagi.
- Puoi aggiungere chiodi nella tua lista favoriti.
Se il progetto potrà essere realizzato:
- un pernottamento gratuito
- prezzi speciali per pernottamenti di 1-2 settimane.
Se sei interessato o vuoi ulteriori informazioni connetiti direttamente con il nostro sito:
www.pimpmyparadise.com
Naturalmente ci rendiamo conto che questo progetto e abastanza coraggioso e ci vorrà tanta fiducia da parte di tutti gli donatori. Sarà proprio la cosa piu difficile.
E chiaro che tanta gente penserà che sti due svizzeroti (io 1/4 svizzero e il resto Italiano) ci vogliono fregare solo i soldi. Ma la nostra intenzione e veramente di raccogliere abastanza soldi per realizare questo paradiso, che poi in verità sarebbe un resort. Calcoliamo piu o meno 1 milione di donatori (worldwide).
Se non vengono racolti abbastanza soldi, sarrano donati a una organizzazione umanitaria, che scelieranno dinuovo i utenti.
Vi invito a dare il vostro parere, fare critiche, suggerimenti o domande su questo sito. Sicuramente ci saranno anche alcuni errori di ortografia. (Non ho studiato l'Italiano, la mia ligua materna e il svizzero-tedesco) Sono grato per tutte le indicazioni/correture dei testi in italiano.
Grazie a tutti in anticipo!![]()

Rispondi quotando