Voterei Berlusconi.
Lo so che mi pentirò di questa affermazione, ma tant'è![]()
Voterei Berlusconi.
Mi serviva una barzelletta, stamane![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ormai è tardi...
il comunismo si è impossessato delle vostre menti... e fra un pò di tutto quello che avete
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
sarei incuriosito dal motivo. si può?
ma va a caghè![]()
sei di parte, ti serve un altro condono per accalappiare nuovi clienti![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
intanto lo hai preso, dietro![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ti mancano gli insulti a piene mani, eh?Originariamente inviato da consulting
Voterei Berlusconi.
Seriamente, vedo un solo lato positivo nella tua affermazione: una sconfitta avrebbe costretto (forse) la sinistra a voltare pagina, con un ricambio di uomini al vertice e la scomparsa dei gerontocrati Fassino, Rutelli, D'Alema, Prodi, ecc.
Il rovescio della medaglia però sarebbero stati altri cinque anni di berlusconismo, di politica economica disastrosa, di smantellamento sistematico delle libertà costituzionali... bisogna ricordaselo bene, quando ci lamentiamo delle inefficienze e delle contraddizioni di questa sinistra: l'alternativa è il baratro della dittatura mediatica. E l'abbiamo scampata per pochissimo.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
:maLOL:Originariamente inviato da jsmoran
Seriamente, vedo un solo lato positivo nella tua affermazione: una sconfitta avrebbe costretto (forse) la sinistra a voltare pagina, con un ricambio di uomini al vertice e la scomparsa dei gerontocrati Fassino, Rutelli, D'Alema, Prodi, ecc.
l'ultima volta che hanno perso hanno solo mischiato un po le carte, ma la gente è rimasta sempre la stessa. Quelli li schiodi da li solo a fucilate.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
puoi rammaricarti di aver votato prodi, ma non pentirti di non aver votato berlusconi.Originariamente inviato da consulting
Voterei Berlusconi.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.