Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mantenere valori nelle input dopo submit

Buon giorno, ho questo problema.
    Ho un form, dove inserisco i miei dati, ad un certo punto dello stesso, ho una select option al cui interno,ho dei valori che, sull'onchange mi esegue una select che mi estrapola dei dati, i quali andranno a riempire altre input text.

Il problema sta proprio qui, nel senso quando lancio la select tramite l'onchange, i campi che in precedenza avevo riempito, si svuotano.
    Come faccio a mantenere quei valori anche dopo aver eseguito la select tramite l'onchange?

Grazie mille....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Mantenere valori nelle input dopo submit

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buon giorno, ho questo problema.
    Ho un form, dove inserisco i miei dati, ad un certo punto dello stesso, ho una select option al cui interno,ho dei valori che, sull'onchange mi esegue una select che mi estrapola dei dati, i quali andranno a riempire altre input text.

Il problema sta proprio qui, nel senso quando lancio la select tramite l'onchange, i campi che in precedenza avevo riempito, si svuotano.
    Come faccio a mantenere quei valori anche dopo aver eseguito la select tramite l'onchange?

Grazie mille....
    Quest'esempio dovrebbe fare al caso tuo.

P.S. Se facevi una ricerca facevi prima. Ho risposto ad una richiesta identica ieri sera 10 thread + sotto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

mi scuso per non aver fatto una ricerca, ma ti ringrazio xkè 6 stato molto gentile.

Alla prox

una curiosità, come mai sulla <textarea non funziona questa classe?
    Ho applicato class="memorize" ma non mantiene i dati, sapreste dirmi come mai?

altro problema, tramite un submit,come posso cancellare il cookie, generato con all'interno le informazioni, una volta che non mi servono più?

Perchè nella maniera con la quale è improntato il codice il cookie generato resta li per sempre,ovviamente finche non si cancella manualmente...

Potrei sapere cortesemente tutto ciò?

Grazie...

Permessi di invio