Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Io lo odio, il lunedì

  1. #1

    Io lo odio, il lunedì

    Si vede che la giornata comincia male quando un imbecille di svizzero con la Harley Davidson si ferma davanti a te al giallo al semaforo all'ingresso della superstrada e ti fa perdere tre minuti... no, dico, siete in due, il tuo amico passa, e tu appena vedi il giallo inchiodi? Ma brutto deficiente... fanno bene a non farvi entrare nella UE.
    Pochi chilometri oltre c'è una pattuglia, si stanno facendo i cavoli loro... ma l'idiota di fronte a te in corsia di sorpasso che fa? Inchioda! Roba che dovrebbero fermarlo per guida pericolosa... deficiente.
    Svincolo successivo, un fuoristrada nero come un carro funebre e ingombrante come un TIR si immette da sinistra, restando in corsia di sorpasso a cinquanta all'ora... ovviamente il deficiente al volante sta parlando al telefonino e di spostare quella cazzo di petroliera non gliene passa manco pa' capa...
    Tutti questi segnali inconfondibili di una pessima giornata non sbagliano, infatti arrivo in ufficio e da stamattina è una rottura di scatole dietro l'altra... pare che si siano messi tutti d'accordo.
    Io lo odio, il lunedì.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    tranquillo. domani andrà peggio.

  3. #3
    Sei in buona compagnia, anche Vasco Rossi odia i lunedì

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da consulting
    Sei in buona compagnia, anche Vasco Rossi odia i lunedì
    domani c'è la B
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    La cosa peggiore dei lunedì è che sono all'inizio della settimana: troppo tempo per arrivare a venerdì
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    domani c'è la B

    Domani è San Gennaro.....niente ufficio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Io lo odio, il lunedì

    Originariamente inviato da jsmoran
    Si vede che la giornata comincia male quando un imbecille di svizzero con la Harley Davidson si ferma davanti a te al giallo al semaforo all'ingresso della superstrada e ti fa perdere tre minuti... no, dico, siete in due, il tuo amico passa, e tu appena vedi il giallo inchiodi? ......
    meglio perdere tre minuti che sei punti nella patente e centoventi euro dal portafogli.
    Cacca!

  8. #8

    Re: Io lo odio, il lunedì

    Originariamente inviato da jsmoran
    Si vede che la giornata comincia male quando un imbecille di svizzero con la Harley Davidson si ferma davanti a te al giallo al semaforo all'ingresso della superstrada e ti fa perdere tre minuti... no, dico, siete in due, il tuo amico passa, e tu appena vedi il giallo inchiodi? Ma brutto deficiente... fanno bene a non farvi entrare nella UE.
    Non è che non ci fanno entrare...
    è che NON vogliamo entare...
    97,4% contro
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Io sono contro il razzismo. Li odio tutti, i giorni lavorativi.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Domani è San Gennaro.....niente ufficio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.