Ciao!
Devo aggiornare un vecchio portatile Toshiba Satellite che monta una scheda video nvidia geforce2 go 16mb.
Non riesco a trovare il driver!
Sapete per cortesia dove posso trovare?
Ho provato nel sito del produttore, ma niente!
Grazie!
Ciao!
Devo aggiornare un vecchio portatile Toshiba Satellite che monta una scheda video nvidia geforce2 go 16mb.
Grazie!
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
Provato sul sito di toshiba? che modello preciso è il notebook?
edit: dimenticavo...sistema operativo?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Evidentemente hai cercato male, sul sito Toshiba c'è una sezione dedicata ai modelli di notebook fuori produzione e sono lì disponibili anche tutti i drivers...Originariamente inviato da pariri
Ciao!
Grazie!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Dove?Originariamente inviato da wsim
Evidentemente hai cercato male, sul sito Toshiba c'è una sezione dedicata ai modelli di notebook fuori produzione e sono lì disponibili anche tutti i drivers...
per favore datemi una mano!!
Grazie
ps: sarebbe un toshiba satellite 2800 - PIII 1000 - XP PRo
Grazie!!!!
un 2800 con la geforce2 non c'è...c'è il 2805
qui sotto il link a tutti i driver di questo modello (la scheda video è al 5° o sesto° posto):
http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...ceghdgngdgnj.0
qui il link per scegliere il modello:
http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...ceghdgngdgnj.0
![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Grazie mille!!!!
Prego
![]()
www.netpolaris.it