Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cerco Gmail

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    23

    Cerco Gmail

    Vorrei provare a creare un sito web gratuito. Ho letto su di una rivista che per realizzare il sito il requisito fondamentale è avere un’account Gmail (la posta elettronica di Google). Per l’utenza italiana, Google offre l’iscrizione solo tramite invito da parte di un altro utente Gmail. C’è qualche buon’anima, che ankora non ha esaurito la scorta di inviti a disposizione?
    Grazie

  2. #2
    ne ho parecchi... vnghino siori venghino!!! indirizzo e-mail in pvt e stasera parte la distribuzione!

  3. #3
    per realizzare il sito il requisito fondamentale è avere un’account Gmail
    Scusa... su che rivista lo hai letto?? Per fare un sito con spazio gratuito devi iscriverti su un sito tipo www.altervista.org che ti da 100mb di spazio gratis.. Ciaoo
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  4. #4

    Re: Cerco Gmail

    Originariamente inviato da ade
    Vorrei provare a creare un sito web gratuito. Ho letto su di una rivista che per realizzare il sito il requisito fondamentale è avere un’account Gmail (la posta elettronica di Google). Per l’utenza italiana, Google offre l’iscrizione solo tramite invito da parte di un altro utente Gmail. C’è qualche buon’anima, che ankora non ha esaurito la scorta di inviti a disposizione?
    Grazie
    a me gmail non mi ha dato nessun beneficio per la realizzazione dei siti..però con un account gmail ti puoi iscrivere a maps.google.it e usare le mappe sul tuo sito futuro

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Cerco Gmail

    Originariamente inviato da ade
    Vorrei provare a creare un sito web gratuito. Ho letto su di una rivista che per realizzare il sito il requisito fondamentale è avere un’account Gmail (la posta elettronica di Google). Per l’utenza italiana, Google offre l’iscrizione solo tramite invito da parte di un altro utente Gmail. C’è qualche buon’anima, che ankora non ha esaurito la scorta di inviti a disposizione?
    Grazie
    o gli editori della rivista si fanno gli spinelli durante la stesura di un articolo, oppure ti fai gli spinelli mentre leggi gli articoli...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Re: Re: Cerco Gmail

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    o gli editori della rivista si fanno gli spinelli durante la stesura di un articolo, oppure ti fai gli spinelli mentre leggi gli articoli...
    c'è la possibilità che se li facciano entrambi!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da Room237
    Penso si riferisca a Google Pages http://stanza237.googlepages.com/
    ah...daccordo...allora è lei ke si fa gli spinelli mentre legge...quindi la mia teoria è giusta

  9. #9
    altervista.org è il meglio

  10. #10
    Originariamente inviato da Noffinganzo92
    altervista.org è il meglio
    altervista è un'altra cosa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.