Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    il guardaroba..minaccia alla stabilita' mentale o fonte di gioia?

    Possibile che uno si metta di buona volonta' a fare il cambio stagione, cercando di zippare il vestiario per liberare un armadio (stavolta) e puntualmente, ogni anno salti fuori qualche capo dicui ci si era dimenticati??
    due paia di pantaloni, tre maglioni e varie altre cose..devo farmi visitare..mi ero completamente dimenticato di averli.
    ovviamente estivi, utilissimi in settembre

  2. #2
    mai fatto un cambio di stagione in vita mia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    io sono arrivato alla conclusione che l'armadio crea abiti che non ti servono
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Problema comune, mi occorre un armadio piu' grande
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    io l'unica cosa in pių che metto in inverno, sono i cappotti se proprio fa freddo freddo freddo in modo assurdo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Problema comune, mi occorre un armadio piu' grande
    o vestiti piu' piccoli..il problema e' serio. Prevedo guai

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: il guardaroba..minaccia alla stabilita' mentale o fonte di gioia?

    Originariamente inviato da need4speed
    Possibile che uno si metta di buona volonta' a fare il cambio stagione, cercando di zippare il vestiario per liberare un armadio (stavolta) e puntualmente, ogni anno salti fuori qualche capo dicui ci si era dimenticati??
    due paia di pantaloni, tre maglioni e varie altre cose..devo farmi visitare..mi ero completamente dimenticato di averli.
    ovviamente estivi, utilissimi in settembre
    beato te
    io tra un po' so contarti pure i punti di cucitura dati sui pantalo X per recuperarli.

    Sono anni che non mi prendo da vestire

  8. #8
    Mia mamma settimana scorsa mi ha detto che ha visto in televisione la pubblicitā di una specie di sacco che ci metti dentro la roba, poi con l'aspirapolvere risucchi l'aria da dentro e li metti sottovuoto.
    A me č venuto da ridere, perché mi sono chiesto poi come ti ritrovi, tra sei mesi, una camicia che hai liposucchiato e messo sotto vuoto spinto in un sacchetto di plastica.
    Ma magari č funzionale, chi lo sa? (:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9

    Re: Re: il guardaroba..minaccia alla stabilita' mentale o fonte di gioia?

    Originariamente inviato da mame01
    beato te
    io tra un po' so contarti pure i punti di cucitura dati sui pantalo X per recuperarli.

    Sono anni che non mi prendo da vestire
    non prendo molto da vestire, ma cerco sempre di prendere colori che vadano bene per sempre
    insomma da pensionato..in ogni caso qui si impone dell'acutil fosforo, ho cercato uno di quei maglioni per due mesi.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: il guardaroba..minaccia alla stabilita' mentale o fonte di gioia?

    Originariamente inviato da need4speed
    non prendo molto da vestire, ma cerco sempre di prendere colori che vadano bene per sempre
    insomma da pensionato..in ogni caso qui si impone dell'acutil fosforo, ho cercato uno di quei maglioni per due mesi.
    ho i jeans laceri

    Il discorso triste č che oramai mi limito ad indossare sempre quei capi insoddisfatto degli altri, perchč giustamente la mia mente cambia ma il mio portafogli no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.