Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Apache non carica i css di html/php

Buongiorno

allora il mio problema in verita è che ho installato apache2/mysql5/php5

ora il fatto è che funziona tutto!
    solo che caricando delle pagine che FUNZIONANO perchè sono state trasportate da un vecchio server a quest'altro nuovo!

non riesco a capire perchè mi carica la pagina ma non il css!

lascio vedere anche a voi un esemipio: http://www.antiquariatodanna.it/

vi prego di potermi dare una mano voi esperti del web!

E SE POTETE DIRMI DOVE è IL PROBLEMA!

CIAO E GRAZIE
    La teoria è quando si sa tuto e niente funziona...la pratica è quando tutto funziona e nessuno sail perchè!...
    noi abbiamo messo insieme la teoria con la pratica: non funziona niente e nesuno sa il perchè....
    "Albert eistein"

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    ciao,
    non credo sia un problema di apache, tutte le pagine vengono servite correttamente.
    controlla che il file http://www.antiquariatodanna.it/stile.css sia stato caricato correttamente.

ti sposto
    think simple think ringo

guarda ti spiego il file stile.css è messo con i permessi del suo utente e del suo gruppo!

e sta dentro la public_html dove si trova la index.php!

ma il fatto + strano è che tutto funzionava sull'altro server e le pagine php e html andavano fino a ieri!

forse ci sono altri motivi??
    che tu sappia?
    La teoria è quando si sa tuto e niente funziona...la pratica è quando tutto funziona e nessuno sail perchè!...
    noi abbiamo messo insieme la teoria con la pratica: non funziona niente e nesuno sa il perchè....
    "Albert eistein"

come faccio a vedere poi che sia caricato il file stile.css??

vedi se vai sul vecchio server si vede tutto come mai?
    http://62.149.229.112/antiquariatoda...html/stile.css

ciao e grazie
    "Albert eistein"

Utente di HTML.it
    Ha ragione Marketto: il file stile.css e` in realta` un file HTML (tra l'altro inutile) e non contiene il CSS.

Il mio sospetto e` che nel "trasloco" ti sei perso qualcosa (forse non per colpa tua: mi sa che c'e` lo zampino di qualche sistema/programma che hai interpretato a modo suo).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

impossibiler ho spostato con un semplice tar

mi dispiace ma è impossibile che mi sono perso per strada il css
    ho fatto con un semplice tar il trasloco!

non è che per caso è un fatto di permessi per quanto vi riguarda?
    "Albert eistein"

Utente di HTML.it
    Questo noi non lo possiamo sapere.

Noi possiamo verificare che il file JS non viene caricato da quell'indirizzo.
    Da Web non abbiamo accesso al tuo server, per cui non possiamo sapere se e` un errore di path o un errore di permessi.

PS. Ho riguardato il link, ed oggi appare diverso. Hai cambiato pagina?

Comunque c'e` un errore nel DOCTYPE: mi sa che ti sei inventato la sintassi del DOCTYPE, mutuandola da sintassi di XHTML 1.0
    E se usi XHTML 1.1 devi inserire anche il prologo XML, che nella tua pagina manca (pero` poi IE6 non e` in grado di interpretare correttamente).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

schiaritemi le idee!

scusate, voi che programmi/librerie/tool usate per far visualizzare correttamente tutte le pagine??

nel senso xhtml,php,perl etc...

ce ne sono altri che voi mi consigliate! forse non ho quel tool per far riconoscere bene il css!

ciao e grazie!
    "Albert eistein"

scusate ho spulciato un po i pacchetti del mio server e pare che non ho installato nessuna versione di XHTML!

ma solo qualche libxml!

io non sono un esperto di web! ma tra xml e xhtml ci sono molte differenze???

è opportuno che installi xhtml 1.1? puo essere quella la causa per cui le pagine non vengono visualizzate bene? puo essere un fatto che apache non carica le estenzioni css?

ciao e grazie
    "Albert eistein"

Utente di HTML.it
    Pare proprio che ti ci voglia un bel tutorial ed iniziare dall'inizio.

XHTML non lo si installa. Non ha senso.
    XHTML e` un linguaggio con cui si scrivono pagine che vengono rappresentate in un browser.
    I browser interpretano HTML e XHTML, in base alla DTD impostata (se presente) o a dei loro standard (se la DTD e` assente - quirks mode).

Esitono degli editor, in grado di formattare le pagine in (X)HTML; alcuni sono in grado di sistemare anche il CSS corrispondente.
    Pero` in questo forum ci concentriamo sulla codifica CSS, quindi NON ci occupiamo di COME viene generata una pagina, MA solo del CODICE che viene inviato al client (browser).
    Se il problema e` di editor, devi rivolgerti al forum di programmazione (se serve ti possiamo spstare li`; ma devi dirci che Sistema Operativo usi - di solito Win o Linux).

Permessi di invio