ciao
mi sapete dire qualcosa di questo software?tipo, gestione dei prodotti e ordini, se è affidabile, quanto è personalizzabile etc etc
![]()
ciao
mi sapete dire qualcosa di questo software?tipo, gestione dei prodotti e ordini, se è affidabile, quanto è personalizzabile etc etc
![]()
Ciao io l'ho installato l'anno scorso, così tanto per provare ma non l'ho usato molto. Essendo open source volendo è molto personalizzabile...ovviamente devi conoscere il php ed armarti di pazienza. Per approfondire la cosa puoi visitare il sito opencommercio.com che è dedicato alla versione italiana di OsCommerce.
la mia ocnoscenza di php si riduce allla compilazione di un formavrei molti problemi?ma tipo quanti prodotti è possibile inserire?
up![]()
Se ben ricordo non mi sembra ci fossero limitazioni sul numero di prodotti inseribili. Anche se non conosci troppo bene il php puoi riuscire comunque ad installarlo visto che la procedura è guidata, è anche possibile personalizzare la grafica con dei template già fatti da altri. ci sono inoltre dei servizi di hosting che offrono la possibilità di installarlo in automatico dal pannello di controllo senza dover settare troppi parametri e senza caricare i file via ftp...ovviamente installarlo è una cosa...iniziare ad utilizzarlo seriamente e vendere è un'altra...