Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows Media Player 11 Uninstall

Ho installato Windows media player 11 beta version, ma non mi piace e vorrei disintallarlo.
    Ho pensato di ripristinare il sistema in un punto precedente a quello in cui ho installato il software. La cosa non mi crea problemi se non per un punto: nella partizione F ho salvato una grossa quantità di dati e l'ho fatto in data successiva alla installazione del Media Player (su disco C); rischio che mi si cancellino tutti i dati?
    In tal caso mi tengo il Media Player 11...
    Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Questa procedura per disintallare WMP la ho trovatat or ora sul sito della Microsoft..., vedi se ti va bene e in tal caso se funziona:

* Se si installa Windows Media Player 10 in un computer nel quale è già presente Windows Media Player 11 per Windows XP, non sarà possibile utilizzare Windows Media Player 10 per riprodurre i contenuti protetti a meno che non si esegua il ripristino di Windows Media Player 10 da Windows Media Player 11 mediante la procedura seguente:
    1.
    Scollegare eventuali dispositivi portatili per musica o video collegati al computer.
    2.
    Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
    3.
    Nella visualizzazione per categorie del Pannello di controllo scegliere Installazione applicazioni, quindi fare clic su Cambia/Rimuovi programmi.
    4.
    Selezionare la casella di controllo Mostra aggiornamenti, al di sopra dell'elenco.
    5.
    Nella sezione Windows XP - Aggiornamenti software, selezionare Windows Media Player 11 e fare clic su Cambia/Rimuovi.
    6.
    Scegliere OK in entrambe le finestre di dialogo di conferma che verranno visualizzate.
    7.
    Al termine del processo di ripristino, che potrebbe durare alcuni minuti, scegliere Riavvia.

Ciao

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Sono dati che hai recuperato tramite WMP?
    No, di solito non cancellano mai le cartella dei file scaricati in altre partizioni.
    Se hai dubbi fai una copia della cartella.

Andiggi la tua guida è impeccabile!

Ho risolto il problema. Se avessi notato l'opzione "Mostra Aggiornamenti" sarei riuscito a risolvere da solo, ma spesso, quando voglio risolvere un problema nuovo, pecco di sviste importanti.

Denghiù

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    Sono dati che hai recuperato tramite WMP?
    No, di solito non cancellano mai le cartella dei file scaricati in altre partizioni.
    Se hai dubbi fai una copia della cartella.
    Grazie Vincent ma ho risolto benissimo col metodo che Andiggi mi ha postato.

Permessi di invio