Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Scrivere un file su un pc di una LAN

    Innanzi tutto un saluto...è un po che leggo ma non ho mai postato...
    Ora mi trovo in difficoltà e ho bisogno di qualche guru!

    Ora pongo il problema di seguito tutte le spiegazioni del caso così se qualcuno non ha voglia di leggersi tutto magari può darmi lo stesso una mano senza leggere la mattonata!!

    Come faccio a creare un file su un pc di una rete locale??


    Dunque la situazione è questa:
    Sto scrivendo un programma in PHP e per la prima volta da quando programmo in php non si tratta di un applicazione web...Il programma che sto facendo crea in automatico dei preventivi per una ditta di prefabbricati...La logica è semplice: l'agente di vendita immette i parametri del preventivo e io in automatico creo il preventivo in html e formato word...
    La scelta del php è data dal fatto che è il linguaggio che per ora mi ha dato + soddisfazioni e volevo provare a fare un applicazione "normale" in php ma anche dal fatto che il php mi da una portabilità micidiale nel senso che basta un browser e un server e posso farlo girare ovunque dato che il programma penso di proporlo ad altre ditte...
    La scelta è abbastanza criticabile ma non mi importa...è stata una scelta che ora intendo portare fino alla fine e che fino ad ora non mi ha fatto ricredere!


    Non ho mai usato funzioni per scrivere file word ma per questo c'è il manuale e quando arriverò a quel punto se avrò problemi chiederò a voi...
    Ora però ecco il problema che mi sto ponendo senza essere arrivato a quel pezzo di programma:
    Una volta creato il file come faccio a salvarlo sul server della rete locale della ditta???
    Il file vorrei salvarlo in automatico sul server in modo tale che tutti i dipendenti che possono usare il programma possono accedere ai preventivi generati che saranno archiviati e organizzati in un DB...

    Spero riusciate a darmi una mano!

    Andrewxx!!!

  2. #2
    Chiedo scusa ho messo [PHP/MYSQL] ma in realtà è solo PHP...potete mettere PHP che io non posso! eheh

    Mi sto fondendo le cervella a pensare come fare!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.