Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PAgina PHP solo per Registrati?

Salve
    ho una pagina nella cartella AUTOHTML
    vorrei che fosse accessibile solo ai registrati
    come faccio?
    Grazie 1000

Utente di HTML.it
    Quesito non di facile comprensione, c'è bisogno di sapere di che tipo di registrazione parli.
    In altre parole come i tuoi utenti raggiungono lo status di registrati.
    Dopodichè si studia una procedura adeguata, che sia per sessione o simili.

ho un sito php nuke
    gli utenti si sono registrati al mio sito
    voglio che in quella pagina entrino solo loro e non i non registrati
    Grazie

Utente di HTML.it
    Non uso portali preconfezionati mi spiace, immagino che questi se costruiti con criterio dovrebbero darti già qualche strumento per impostare pagine accessibili solo ai registrati con comode interfaccie grafiche.
    Così nn fosse devi lavorare sulle sessioni e caricare un modulo con in cima una condizione tipo:

if($status == AUTH_LOGGED){ "Pagina per registrato" }
    else {" Pagina informativa che blocca l'utente con eventuale redirect alla index." }

In altre parole aspetta che qualcuno che usa il tuo portale venga in tuo soccorso.

come faccio a caricare questo modulo?
    lo inserisco con l'ftp e lo attivo
    solo quel codice è sufficiente?
    Grazie 1000

ciao

non riesco ad installare autohtml v 2.0 le spiegazioni le ho lette ma non ci capisco nulla, la spiegazione è la seguente:

Autohtml si compone di:

- autohtml.php (da posizionare nella root di phpnuke);

- block-autohtml.php (blocco che elenca i files html visualizzabili)

- il files html devono essere posizionati all’interno della cartella autohtml (da creare come subdir della root).

vi spiego dettagliatamente cosa ho fatto x adesso:

ho scaricato la cartella autohtml_2 da un portale, all'interno ci sono due cartelle una autohtml e l'altra blocks a fianco aqueste cartelle c'è un file php chiamato autohtml.php, le cose che ho fatto per adesso sono: ho preso la cartella autohtml_2 è l'ho posizionata tramite ftp dentro la cartella modules del nukephp, poi sono entrato come amministratore nel mio sito phpnuke e dal Menu Amministrazione sono andato in moduli dove nella lista dei moduli ho trovato autohtml_2 e l'ho attivato, adesso, nel sito nel menù a sinistra dove ci sono le varie voci Home, Archivio Articoli, Downloads ecc..., mi compare la voce autohtml_2, quando ci clicco mi dice "Sorry, such file doesn't exist..."

Permessi di invio