Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    domanda su validità garanzia

    ciao ...
    chiedo qui perchè sono certo mi rispondiate ...

    se acquisto un server "di marca" (tipo DELL) e ci inserisco degli HDD comprati non da loro (i loro costano troppo ) possono farmi storie per la garanzia (ovviamente non sarebbe riferita a quegli HDD) ?

    Spero non sia tecnico ...


    Thanks

    Ciao ciao

  2. #2

    Re: domanda su validità garanzia

    Originariamente inviato da ettore8
    ciao ...
    chiedo qui perchè sono certo mi rispondiate ...

    se acquisto un server "di marca" (tipo DELL) e ci inserisco degli HDD comprati non da loro (i loro costano troppo ) possono farmi storie per la garanzia (ovviamente non sarebbe riferita a quegli HDD) ?

    Spero non sia tecnico ...


    Thanks

    Ciao ciao
    su un PC in garanzia tu non puoi metterci mano, altrimenti la garanzia decade. Devi portare il pc in un centro autorizzato, dove ovviamente se installi qualche pezzo di ferraglia nuova devono metterla della stessa marca.
    Così è, purtroppo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: Re: domanda su validità garanzia

    Originariamente inviato da caimano73
    su un PC in garanzia tu non puoi metterci mano, altrimenti la garanzia decade. Devi portare il pc in un centro autorizzato, dove ovviamente se installi qualche pezzo di ferraglia nuova devono metterla della stessa marca.
    Così è, purtroppo.
    dici seriamente ?

    e se io dovessi installare un pezzo che il produttore non vende, perdo la garanzia ?

    Nooooo non voglio pagare gli hdd un mutuo

  4. #4

    Re: Re: Re: domanda su validità garanzia

    Originariamente inviato da ettore8
    dici seriamente ?

    e se io dovessi installare un pezzo che il produttore non vende, perdo la garanzia ?

    Nooooo non voglio pagare gli hdd un mutuo
    se il pc è in garanzia non potresti nemmeno aprirlo, ed infatti in genere ci sono dei sigilli in corrispondenza delle viti di apertura. Se questi sigilli son rotti (ovvero il pc è stato aperto) possono farti storie per il mantenimento della garanzia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: Re: Re: Re: domanda su validità garanzia

    Originariamente inviato da caimano73
    se il pc è in garanzia non potresti nemmeno aprirlo, ed infatti in genere ci sono dei sigilli in corrispondenza delle viti di apertura. Se questi sigilli son rotti (ovvero il pc è stato aperto) possono farti storie per il mantenimento della garanzia.
    Ops, forse non ho specificato che non parlo di portatili ...

    io ho avuto un fisso DELL e ci ho "smanettato" ma non ho mai rotto sigilli anzi, l'apertura è pure comoda ...
    mi sa che chiederò direttamente a loro .... ma non vorrei si offendessero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.