Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    oggi non c'ho un bip da fare

    stamattina arrivo in ufficio ed il mio PC è morto, non parte, kaputt....
    Poco male, chiamo il tennico (che arriverà solo alle due del pomeriggio, tanto si sa che io non c'ho un bip da fare...) e, approfittando del fatto che il mio collega di scrivania è in ferie, uso il suo PC per lavorare.
    Ma mentre sto lavorando il server di sviluppo dell'applicazione su cui lavoro defunge anch'esso... si vede che oggi è giornata di sfiga.
    Mando una segnalazione a chi di competenza (tanto prima di due giorni non se ne parla) e nel frattempo eccomi qua: non c'ho effettivamente un bip da fare fino alle cinque e mezza!

    p.s. NON E' TECNICO!!!

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Re: oggi non c'ho un bip da fare

    Originariamente inviato da caimano73
    stamattina arrivo in ufficio ed il mio PC è morto, non parte, kaputt....
    Poco male, chiamo il tennico (che arriverà solo alle due del pomeriggio, tanto si sa che io non c'ho un bip da fare...) e, approfittando del fatto che il mio collega di scrivania è in ferie, uso il suo PC per lavorare.
    Ma mentre sto lavorando il server di sviluppo dell'applicazione su cui lavoro defunge anch'esso... si vede che oggi è giornata di sfiga.
    Mando una segnalazione a chi di competenza (tanto prima di due giorni non se ne parla) e nel frattempo eccomi qua: non c'ho effettivamente un bip da fare fino alle cinque e mezza!

    p.s. NON E' TECNICO!!!
    il piano di sabotaggio pare riuscito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: oggi non c'ho un bip da fare

    Originariamente inviato da caimano73


    p.s. NON E' TECNICO!!!
    infatti è culo

    oppure è Luddismo...
    Aloha....
    Andrea

  4. #4

    Re: Re: oggi non c'ho un bip da fare

    Originariamente inviato da Ikona
    infatti è culo
    il lavoro che non ho fatto oggi comunque devo recuperarlo entro fine settimana, visto che venerdì devo consegnare il lavoro al cliente.
    Non lo chiamerei culo.....
    ah, tra l'altro il server l'hanno rimesso a posto, per cui lavoro almeno fino alle sette.. che culo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.