Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: disk boot failure

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    70

    disk boot failure

    Avviando,o meglio cercando di avviare il pc,questo va in stallo e mi compare il seguente messaggio:UPDATE ESDC SUCCESSFULLY,DISK BOOT FAILURE,INSERT SYSTEM DISK AN PRESS ENTER.
    Ho già formattato ma non è cambiato nulla,problema di hd o di bios?????
    GRAZIE a chi saprà darmi una mano,prima di acquistare un nuovo HD vorrei esserne sicuro....

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Scusa, sicuramente hai già controllato, ma la sequenza di boot è corretta (nessun floppy inserito ...) ?
    Ciao
    Matteo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    70
    si ho controllato e la sequenza è esatta

  4. #4
    In azienda quando mi succedono cose del genere al primo boot riuscito clono un nuovo hdd e avanti si va. Ovvio che non sono soldi miei e che quando col pc si lavora meglio non rischiare ma ogni volta il problema si risolve il che fa pensare che il sintomo sia proprio del hdd stanco di vivere (espressione alla tex willer). Nel caso il boot sia impossibile di solito attacco il hdd ad un altro pc come secondo disco per recuperare il recuperabile.
    Ciao
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    70
    Infatti l'hd è proprio morto.Per fortuna avevo salvato i dati qualche giorno fa...Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.