Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Toyota Corolla

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Toyota Corolla

    Attendo pareri in merito a questa autovettora.
    In particola il modello 1.4 VVT-i

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    jap

  3. #3
    Acquistata nel 2003, ad oggi nessun problema. Regolarmente tagliandata. Sui consumi non so aiutarti molto perchč ci tiro un pelino. Il 1.4 mi pare un buon motore, ma non un fulmine ovviamente. Insomma io non mi lamento. Poi, se proprio dovessi lamentarmi quando piove molto il parabrezza si appanna abbastanza e devo usare il condizionatore, mentre in generale le spazzole dei tergicristallo potrebbero funzionare un po' meglio, ma quello puō essre causato dal fatto che non pulisco mai il parabrezza.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da AnĒkin
    Acquistata nel 2003, ad oggi nessun problema. Regolarmente tagliandata. Sui consumi non so aiutarti molto perchč ci tiro un pelino. Il 1.4 mi pare un buon motore, ma non un fulmine ovviamente. Insomma io non mi lamento. Poi, se proprio dovessi lamentarmi quando piove molto il parabrezza si appanna abbastanza e devo usare il condizionatore, mentre in generale le spazzole dei tergicristallo potrebbero funzionare un po' meglio, ma quello puō essre causato dal fatto che non pulisco mai il parabrezza.

    ma non č uscita la nuova da poco?

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma non č uscita la nuova da poco?
    Che io sappia no. Mi pare esca l'anno prossimo. Quella uscita da poco č la yaris. ma non č che sia abbonato al mensile della toyota quindi ...
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  6. #6
    se l'č presa un mio amico un paio di mesi fa... sinceramente pensavo meglio come interni...
    il motore č buono, lui ce l'ha col cambio automatico/sequenziale ed č divertente...
    in generale cmq la toyota č una buona marca...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    mio padre l'ha presa un paio di mesi prima dell'estate. (versione SW ovviamente )
    nulla di particolare da segnalare a parte l'illuminazione del cruscotto fatta a pene di segugio
    a fari spenti si accendono tutti i numeri di tachimetro e balle varie... accendi i fari e si spegne tutto risultato: non leggi pių nulla

  8. #8
    ma non č un pō sottodimensionato un 1.4 per una corolla????

    Cmq la toyota č la marca pių affidabile di questo mondo.... comprare a occhi chiusi
    I am immortal, I have inside me blood of kings.
    I have no rival, no one can by my equal.

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    mio padre l'ha presa un paio di mesi prima dell'estate. (versione SW ovviamente )
    nulla di particolare da segnalare a parte l'illuminazione del cruscotto fatta a pene di segugio
    a fari spenti si accendono tutti i numeri di tachimetro e balle varie... accendi i fari e si spegne tutto risultato: non leggi pių nulla
    Se non hanno cambiato sistema imposti l'illuminazione ruotando quel pirolino che di solito schiacci per cambiare il contachiilometri da totale a parziale o azzerare quest'ultimo. Schiacci il pirolino fino a quando nno compare una specie di barra graduata e poi lo ruoti in senso orario...
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da AnĒkin
    Se non hanno cambiato sistema imposti l'illuminazione ruotando quel pirolino che di solito schiacci per cambiare il contachiilometri da totale a parziale o azzerare quest'ultimo. Schiacci il pirolino fino a quando nno compare una specie di barra graduata e poi lo ruoti in senso orario...
    appena posso lo dico a mio padre, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.