Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Variabili Session e Firewall

Salve a Tutti,
    Ho da poco installato l'IIS 5.1 ed ho anche installato zone allarm come firewall, quest'ultimo blocca la creazione di variabili session nei miei script ASP. Ho abilitato l'IIS tra le regole del firewall come programma da non bloccare ma il problema permane... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    cun consiglio spassionato,
    cambia firewall... prova Outpost.

ma questa cosa delle sessioni mi è nuova....

Veramente volevo evitare di dinstallare zone alarm però se non riesco a trovare la soluzione prendo in considerazione Outpost grazie.

Salve,

sto riscontrando lo stesso esatto problema di SickNabar.
    Sembra che quando c'è attivo il Zone Alarm le variabili session non vengono viste correttamente. Basta che chiudo per un attimo il Zone Alarm e le variabili session funzionano.

Qualcuno ha una soluzione?

magari che mi sappia dire quale dll o programma abilitare tra le configurazioni di Zone alarm affinchè funzionino le session?

grazie
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

ma le session non erano salvate nel server?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

in questo caso il mio computer è il server!

praticamente faccio girare il sito sul mio computer con WinXp e IIS. però se attivo il firewall ZoneAlarm non mi vede le session, non appena lo disattivo funzionano.

Magari qualcuno che conosca ZoneAlarm sarebbe in grado di dirmi cosa devo configurare affinchè funzionino le session.

ciao
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Permessi di invio