Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Rigetto psicologico per primo trapianto pene

    PECHINO (CINA) - L'esperimento non è riuscito. Non accettava il suo pene nuovo e i medici glielo hanno dovuto asportare. Il primo uomo ad aver subito un trapianto del membro, a due settimane di distanza dall’intervento, ha chiesto che gli fosse amputato. Il fatto è avvenuto in Cina.
    L’uomo, un cinese di 44 anni, era rimasto mutilato dopo un incidente. Non avendo la possibilità di urinare e di avere una normale vita sessuale si è sottoposto a un intervento al Guangzhou General Hospital. Con un intervento di 15 ore, gli è stato impiantato un pene di 10 centimetri di un donatore in coma cerebrale irreversibile. Ma, nonostante l'intervento fosse tecnicamente riuscito, il rigetto psicologico l'ha reso di fatto inutile. L’intervento rappresenta comunque. un passo in avanti nella chirurgia dei trapianti perché richiede una complicata tecnica per connettere nervi e vasi sanguigni.


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rapianto.shtml




    :maLOL: e ci credo poverino, un pene di 10 centimetri, quasi quanto le dimensioni del pene di carnauser :maLOL:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: Rigetto psicologico per primo trapianto pene

    Originariamente inviato da jonnym78
    PECHINO (CINA) - L'esperimento non è riuscito. Non accettava il suo pene nuovo e i medici glielo hanno dovuto asportare. Il primo uomo ad aver subito un trapianto del membro, a due settimane di distanza dall’intervento, ha chiesto che gli fosse amputato. Il fatto è avvenuto in Cina.
    L’uomo, un cinese di 44 anni, era rimasto mutilato dopo un incidente. Non avendo la possibilità di urinare e di avere una normale vita sessuale si è sottoposto a un intervento al Guangzhou General Hospital. Con un intervento di 15 ore, gli è stato impiantato un pene di 10 centimetri di un donatore in coma cerebrale irreversibile. Ma, nonostante l'intervento fosse tecnicamente riuscito, il rigetto psicologico l'ha reso di fatto inutile. L’intervento rappresenta comunque. un passo in avanti nella chirurgia dei trapianti perché richiede una complicata tecnica per connettere nervi e vasi sanguigni.


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rapianto.shtml




    :maLOL: e ci credo poverino, un pene di 10 centimetri, quasi quanto le domensioni del pene di carnauser :maLOL:


  3. #3

    Re: Rigetto psicologico per primo trapianto pene

    Originariamente inviato da jonnym78

    :maLOL: e ci credo poverino, un pene di 10 centimetri, quasi quanto le dimensioni del pene di carnauser :maLOL:
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:











    hem non penso che carna gradirà molto, mi sa che l'hai sopravvalutato un tantino

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    bah. sempre meglio che nulla. eppoi in che stato lo hanno misurato quel pene? :master:

  5. #5

    Re: Re: Rigetto psicologico per primo trapianto pene

    Originariamente inviato da consulting
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:











    hem non penso che carna gradirà molto, mi sa che l'hai sopravvalutato un tantino



    http://forum.html.it/forum/member.ph...readid=1030800

    ciò che è scritto, è

  6. #6
    Originariamente inviato da baldr
    eppoi in che stato lo hanno misurato quel pene? :master:
    quello che stavo giusto pensando anch'io...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    beh se ha avuto il rigetto psicologico mi sa che non si è mosso dalla misura rilevata
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    beh se ha avuto il rigetto psicologico mi sa che non si è mosso dalla misura rilevata
    oddio... un 10 cm che si "estendono"... su di un cinese potrebbe fare un effetto di cui mai nessuno a parlato in tutto il villaggio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da dvds
    oddio... un 10 cm che si "estendono"... su di un cinese potrebbe fare un effetto di cui mai nessuno a parlato in tutto il villaggio
    parla piano che poi la comunità cinese se la prende e chiede le scuse ufficiali di dvds
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    A me non fa tanto ridere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.