ok giorno 3 della mia avventura nella conversione del mio sito da tabellare a css
NON NE POSSO PIU'
e margini che vanno dove voglio,
posizioni e altezze in percentuali che non funzionano,
e poi .. e poi .... ci fosse un browser che visualizasse il risultato come l'altro .. no ! una cosa diversa dall'altra.. eddai non si puo' andare avanti cosi!!!
le tabelle gli dicevi caspita.. vi voglio centrate 733px in larghezza e 100% in altezza e tac ci andava senza tanti problemi.. e no che in un browser rimane a destra in un altro non becca l'altezza totale in percentuale .. e in explorer tanto per cambiare con un semplice <div id="corpocentrale"> </div> ti esce il testone di bill gates!!!
scusate ma non è possibile che ci si trovi a lavorare con una tecnologia cosi arbitraria.. 1 è e 1 dovrebbe essere!!
p.s.: per coloro che pensano che mi stia sbagliando.. lascio in allegato il lavoro che ho fatto fino adesso e vi lascio il link alla versione tablefull che avevo fatto www.italianraiders.com/biografy.php
quando vedro' che con i css si riesce a fare la stessa cosa funzionante su tutti i browser allora iniziero a pensare che i css sono qualcosa di utile..
www.italianraiders.com/ir.rar <<< .css .htm e immagini
per adesso.. mi dispiace dirlo .. ma viva le tabelle

Rispondi quotando
(sbattere la testa)