Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    iTunes - domanda sullo store

    ma non esiste 1 modo x acquistare dallo store Usa ?!?? noi italiani ci perdiamo il meglio e possiamo acquistare solo da iTunes Italia ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    riformulo la domanda :

    se un mio amico compra un mp3 nello store , non lo può sentire sul mio PC ?!? ho provato e quando devo aprire il file mi appare la sua email dell'account apple e mi chiede la password ...

    ...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da average
    ma non esiste 1 modo x acquistare dallo store Usa ?!?? noi italiani ci perdiamo il meglio e possiamo acquistare solo da iTunes Italia ?
    Puoi comprare solo nell'iTunes Store del paese di provenienza della carta di credito.
    se vai in america e ti fai una carta di credito là, poi puoi comprare anche dallo Store USA

    Originariamente inviato da average
    se un mio amico compra un mp3 nello store , non lo può sentire sul mio PC ?!? ho provato e quando devo aprire il file mi appare la sua email dell'account apple e mi chiede la password ...
    è per impedire la pirateria:
    .ogni brano può essere riprodotto al massimo su 5 computer e masterizzato 7 volte
    .ogni volta che lo riproduci su un pc diverso da quello su cui l'hai acquistato devi inserire la password*

    *dell'utente che ha acquistato il brano
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.