Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

gestione offerte da utente!!!

Ciao a tutti, io ho il problema di voler portare il cliente ad aggiornarsi una sua pagina. La pagina potrebbe essere chiamata "offerte.php". Ora il mio problema è che devo trovare un metodo per fargli inserire del contenuto via web senza usare ne programma ftp ne tantomeno un editor html.

Potete consigliarmi qualche soluzione o codice adeguata?????
    Ve ne sarei grato perchè il sito dovrebbe andare online a metà mese prossimo.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    potresti usare un CMS già pronto, oppure fare da solo un area privata protetta con password da cui poter inserire e modificare testo ed eventuali immagini, se serve anche usando un db. Per entrambe le soluzioni serve sapere un po' di php e dal tipo di domanda mi fai venire dei dubbi. Se non ne sai molto, online entro la metà del prossimo mese la vedo impegnativa. ma non impossibile.
    Errare humanum est, perseverare ovest

beh hai capito benissimo! non ne so un granchè di php....di photoshop si ma di php so giusto giusto include e require VVoVe:

Ho pensato ad un CMS ma volevo personalizzare il sito con dei bottoni menu molto particolari, forse joomla mi da questa possibilità?
    Tu hai detto: ... oppure fare da solo un area privata protetta con password da cui poter inserire e modificare testo ed eventuali immagini...

Ecco! a tal proposito esiste uno script magari open-source che mi dia la possibilità di fare quel lavoro?

Permessi di invio