Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Infostrada e il "tutto incluso"

Ciao amici,
    ho ricevuto un'offerta per il "tutto incluso" di infostrada. A parte la convenienza economica rispetto a Telecom che già ho, son diffidente per la qualità del servizio di assistenza e per la rapidità dell'attivazione.
    Infine penso che la concorrenza fra i vari Provider alla fine porti al livellamente dei prezzi.
    Voorei spere se gentilmente qualcuno può parlarci della sua esperienza con questo tipo di offerta.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Ciao io sono abbonato a Tuttoincluso 4 Mega e ti posso assicurare che va veramente bene .
    Io ad esempio sono distaccato dalla Telecom ed ormai viaggio su rete Infostrada .
    A breve faro' il Tuttoincluso 12Mega per avere un'ADSL piu' performante ,con poco costo in piu' .
    Se nella tuua zona e' disponibile ti consiglio quest'opzione senza nessun dubbio .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ti consiglio di farla solo se sei effetivamente coperto dalla rete Wind Telecomunicazioni.

Ciao Gianmodel,
    ti ringrazio per l'intervento.
    La cosa che ora , dopo il buon giudizio che dai sul servizio di infostrada, mi interessa, è se l'attivazione è immediata dopo il cambio di Provider.
    Ho fatto la verifica della disponibilità della linea e ho letto che sarà disponibile entro Marzo 2007. Ma quelli di infostrada mi hanno detto che l'attivaziomne è immediata comunque e con uno sconto che equivale al canone Telecom fino al momento in cui sarà disponibile la linea.
    Mi hanno pure detto che le chiamate ai cellulari si pagano a parte. Tu fai molte chiamate ai cellulari?
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao Gianmodel,
    ti ringrazio per l'intervento.
    La cosa che ora , dopo il buon giudizio che dai sul servizio di infostrada, mi interessa, è se l'attivazione è immediata dopo il cambio di Provider.
    Ho fatto la verifica della disponibilità della linea e ho letto che sarà disponibile entro Marzo 2007. Ma quelli di infostrada mi hanno detto che l'attivaziomne è immediata comunque e con uno sconto che equivale al canone Telecom fino al momento in cui sarà disponibile la linea.
    Mi hanno pure detto che le chiamate ai cellulari si pagano a parte. Tu fai molte chiamate ai cellulari?
    Ciao.
    questo vuol dire che ancora non sei coperto dalla rete Wind ( oppure non hai risorse per il tuttoincluso ), se ti abboni adesso rischi che le prestazione dell'adsl siano scarse...ovviamente quando ti metteranno sulla rete d'accesso Wind l'adsl andrà molto meglio.

Ciao no chiamate sui cellulari non ne faccio ,ho il cellulare e le faccio con quello :maLOL:

Ciao io ho tuttoincluso su rete telecom, sono in attesa di passare all'ull con infostrada entro marzo 2007. con l'adsl mi trovo abbastanza bene per questo tela consiglio anche se non sei ancora coperto dalle reti wind
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da Paolo1982
    Ciao io ho tuttoincluso su rete telecom, sono in attesa di passare all'ull con infostrada entro marzo 2007. con l'adsl mi trovo abbastanza bene per questo tela consiglio anche se non sei ancora coperto dalle reti wind
    io invece te la sconsiglio vivamente o ULL o ciccia
    e non credere mai a quello che ti raccontano al cc

Presente! Tuttoincluso in Ull da più di un anno, prestazioni sempre al massimo, servizio clienti penoso da segnalare.

Utente di HTML.it
    A Palermo Infostrada in ULL fa pena nel 70% della citta....considera ke se un giorno avrai un problema l'assistenza è davvero inesistente

Permessi di invio