Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160
  1. #1

    Una cena imbarazzante...

    Azz stasera ho a cena una ragazza tedesca (una BELLA ragazza tedesca) che è qui in Italia a fare uno stage presso l'azienda di mia mamma.. è la figlia dell'amministratore delegato... e sembra tutto combinato!! VVoVe:
    Cioè, non che mi dispiaccia avere una così a cena (non posto la foto per ovvi motivi di privacy) però mi sento un po' in imbarazzo... poi ci sono anche i miei... e io che le dico??

    SONO IN CRISI!!!!

    Consigli? Argomenti (non troppo banali, ma comunque per fare un po' di conversazione)?? Dove la porto?? Nel centro di Milano? Troppo banale, e poi pare che sia già stata qui a Milano!! Nemmeno la conosco...
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  2. #2
    Mandala a casa mia.

  3. #3
    senza parole.

    :maLOL:

  4. #4
    LoL se hai la casa libera me la presti? così almeno il problema dei miei è risolto... =)

    Dai, scherzi a parte, che fo?? Che le dico?
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  5. #5
    Originariamente inviato da iraiscoming223
    LoL se hai la casa libera me la presti? così almeno il problema dei miei è risolto... =)

    Dai, scherzi a parte, che fo?? Che le dico?
    in tedeschio o inglese???
    Ma che problemi ti fai,poi?? fregatene di quello che parlerete in anticipo, goditi la serata e vedi come vanno le cose. Se e' una persona gradevole la conversazione va avanti da sola. Altrimenti lascia parlare gli altri

  6. #6
    ma soprattutto...sei omo o tonna?
    Cambia assai
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Ich spreche deutsch, ich comme aus Milano. Prima. Super. Ghe pensi mi alla sceta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    Ich spreche deutsch, ich comme aus Milano. Prima. Super. Ghe pensi mi alla sceta.
    Fraulein ich liebe dich, kvando si trompen?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Fraulein ich liebe dich, kvando si trompen?
    Wir faren giochen wurstel, aba usare salsiccia italienisch.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    ahahahah

    cmq rispondo (in ordine casuale perchè non mi ricordo come sono state postate) alle domande:

    sono uomo e perfettamente etero (se no non penso mi sentirei in imbarazzo)...

    io non so una parola di tedesco se non Blaupunkt, quindi penso si parlerà in inglese...

    Beh si ci avevo pensato di fregarmene e godermi la serata però la paura c'è lo stesso... Beh pace... Alla peggio mi sono bruciato lo stereotipo della "gnocca" fatta a persona... La classica biondina occhi chiari, presente, no?
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.